Violetta africana, il rimedio naturale contro l’impotenza

Le case farmaceutiche fanno praticamente a gara per trovare e produrre nuovi farmaci utili nel trattamento dell’impotenza e dell’eiaculazione precoce.

Si tratta di una disfunzione sessuale comune ad un’alta percentuale di uomini, e per questo si è alla costante ricerca di nuove soluzioni per migliorare la vita sessuale di una lunga schiera di uomini.

Dopo la commercializzazione e la larga vendita di viagra, ci sono state tante altre pillole e prodotti farmaceutici parenti dell’ormai famosissima pillolina blu, ma la strada farmacologica non è l’unica percorribile per la risoluzione del problema.

I ricercatori, infatti, stanno cercando di puntare su un rimedio del tutto naturale, ovvero la violetta africana.

Si tratta di una pianta originaria dell’Africa meridionale che già veniva utilizzata in tempi antichi per i suoi benefici effetti sulla virilità. Ora i ricercatori stanno cercando proprio di sfruttare questi benefici per mettere a punto un nuovo prodotto che mira alla cura dell’impotenza.

La violetta africana è una pianta annuale o perenne dalla breve, che  deriva dall’incrocio di alcune specie di viola di origine europea. Secondo la tradizione popolare le radici della violetta africana venivano “prescritte” dai guaritori, che le suggerivano agli uomini sudafricani con problemi di disfunzione erettile, che per curare il loro problema erano soliti masticare queste radici.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

I ricercatori dell’università di Pretoria hanno preso in considerazione le proprietà benefiche che secondo la tradizione popolare questa pianta possiede per sviluppare una nuova soluzione valida per il trattamento della disfunzione erettile.

Marion Meyer, capo del dipartimento di Botanica dell’ateneo e coordinatrice della ricerca, ha dichiarato che il suo team sta effettuando degli esperimenti per testare le potenzialità degli estratti della pianta. Il gruppo di ricerca sta lavorando in laboratorio, dove sta testando gli estratti della pianta su tessuti simili a quelli dell’organo maschile.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

In seguito a questo lavoro sono emersi i primi risultati incoraggianti: queste sostanze verdi sembrano dimostrare un effetto vasodilatatore che le può accomunare all’effetto dei noti farmaci anti-impotenza. Il fatto che degli estratti di pianta hanno le stesse o affini proprietà di prodotti farmaceutici, capirete che è una notizia che può avere dei risvolti sensazionali.

Questo dato sembra gettare tutte le basi per la nascita di un nuovo prodotto, il primo ad essere tutto naturale, che serve a combattere la disfunzione erettile e a restituire una vita sessuale appagante a migliaia di uomini.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Naturalmente da qui allo sviluppo e al lancio sul mercato di questo prodotto la strada è ancora lunga.

L’iter è infatti piuttosto lungo, bisognerà prendere in considerazione una serie di elementi prima di dare l’ok definitivo, primi fra tutti la risposta che il prodotto avrà sui pazienti e i suoi eventuali effetti collaterali.

Perché sebbene si tratti di un prodotto rivoluzionario in quanto sarà il primo a sfruttare le proprietà ed i vantaggi di un vegetale per combattere la disfunzione erettile, è pur vero che sarà un prodotto trattato chimicamente, che uscirà da un laboratorio e dovrà essere venduto in farmacia.

Ma tutti i presupposti sono buoni, e tra qualche anno potremo scoprire se i ricercatori di Pretoria avevano ragione…

Lascia un commento