Le situazioni che favoriscono l’eiaculazione precoce e le altre disfunzioni sessuali

L’eiaculazione precoce non è un problema da sottovalutare e, per aiutare se stessi ed aiutare il rapporto, è utile evitare tutte le situazioni che possono favorire questa ed altre disfunzioni sessuali.

Hai mai pensato che anche l’ambiente in cui ti trovi o il momento oppure alcune sensazioni possono peggiorare l’andamento dei tuoi rapporti fisici?

Considera che già l’eiaculazione precoce in sé può portare paura di perdere il rispetto della propria partner, paura di un tradimento, timore di sembrare un imbranato, aumento della timidezza e dell’imbarazzo, calo dell’autostima… e può anche condizionare negativamente i tuoi rapporti sociali e familiari. Figurati se ci mettiamo anche una situazione sbagliata e un momento ed un luogo sbagliato!

Ci sono molte condizioni che procurano all’uomo senso di inadeguatezza, ansia di non riuscire ed un conseguente nervosismo come ad esempio… il farlo in una macchina troppo piccola, in una situazione in cui può arrivare qualcuno da un momento all’altro oppure la fretta.

In generale, tutto questo può dare ancora più “spago” all’eiaculazione precoce. Proprio per questo motivo, un uomo che soffre di questa disfunzione dovrebbe impegnarsi per ritrovarsi sempre in una situazione in cui fare sesso non implichi ulteriori preoccupazioni. Anche la partner dovrebbe essere consapevole di questo e dovrebbe evitare di mettere l’uomo in condizioni in cui il disagio aumenti.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Se già un uomo è spaventato dal fatto di farlo in macchina, per paura che gli spazi ristretti possano peggiorare i movimenti e diminuire il piacere sopraffatto dalla scomodità, è giusto che sia così e quindi è bene optare per altri luoghi.

Anche il fatto che possa arrivare qualcuno può far diventare l’eiaculazione precoce ancora più precoce! Inoltre non è utile darsi fretta e programmare l’orario in cui è deciso che si debba aver finito.

Quando le disfunzioni sessuali aleggiano nei rapporti di coppia è giusto fare attenzione e rendere tutti i rapporti fisici molto tranquilli ed evitare tutti i tipi di pressione.

In questi casi è più giusto farlo poco e farlo bene, piuttosto che farlo più volte possibili ricavandoci solo la metà delle soddisfazioni.

Aspettare il momento perfetto, non è solo un metodo “cinematografico” ma è anche un ottimo punto di partenza per permettere a disfunzioni come l’eiaculazione precoce di avere meno fattori che possano alimentarle.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Solitamente dovrebbe essere così ed una folle passione è molto più bella se vissuta senza forzature e senza tanti problemi. Queste purtroppo sono cose che si capiscono solo se si è veramente innamorati e se si pensa al rapporto sessuale come un atto d’amore… negli altri casi non è così facile ma, comunque pensando alla propria soddisfazione, si può fare  un sacrificio per evitare di sprecare il rapporto ed aspettare invece il momento giusto.

Detto questo sappi che ci sono molte situazioni che potrebbero alimentare la comparsa dell’eiaculazione precoce e di altre disfunzioni, ma solo tu puoi sapere quali sono i casi in cui ti senti più a disagio, in imbarazzo o che ti creano inibizioni e/o tabù.

Sarebbe più giusto affrontarli ed eliminare  questi problemi, ma prima è doveroso eliminare l’eiaculazione precoce… Le cose meno invasive, lasciale ad un secondo momento.

Lascia un commento