Lo Shiatsu per Curare l’Eiaculazione precoce e Allungare la Propria Durata

Sembra una cosa fuori dal mondo ma, chi ci crede e chi ha voluto provare, ha curato la propria eiaculazione precoce con lo Shiatsu.

Con questi trattamenti è possibile curare anche altri tipi di disfunzioni sessuali e se ne avvalgono soprattutto i giovani ed ovviamente coloro che sanno che il loro disturbo non è dovuto a cause organiche.

Molto spesso, le disfunzioni sessuali, sono causate dallo stress che si accumula giorno per giorno, portando gli uomini a vivere il sesso con meno piacere, meno scioltezza e più preoccupazioni per la mente.

Ovviamente non tutti reagiscono allo stesso modo, ma sono in molti quelli che ci rimettono e si ritrovano con l’eiaculazione precoce e con altri disturbi che compromettono un’ottima vita sessuale.

Ecco perché molti scelgono lo Shiatsu come soluzione generale.

Infatti, invece di utilizzare medicinali vari per disfunzioni di natura psicologica, è giusto scegliere un’alternativa che ti permetta di godere di un benessere generale.

Sostanzialmente si tratta di una tecnica di massaggio nata diverso tempo fa, che oramai si è diffusa in tutto il mondo ed è praticata da professionisti che si sono qualificati specializzandosi in questa disciplina.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Ma come fa un semplice massaggio a curare le disfunzioni sessuali come l’eiaculazione precoce?

Non ci sono prove scientifiche che dicono che lo Shiatsu possa curare una grave patologia ma può essere abbinato ad i vari trattamenti farmacologici, se necessari.

L’utilizzo del solo massaggio Shiatsu non aiuterà ad eliminare l’eiaculazione precoce in quanto il massaggio lavora sopratutto sull’eliminazione di un eventuale stress accumulato nel corpo, se desideri capire come aumentare la tua durata fino a 60 min in meno di 21 giorni ti consiglio l’utilizzo di questi rimedi naturali.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Questi massaggi non sono poi così semplici come si potrebbe pensare ma sono al contrario abbastanza impegnativi e permettono al paziente di rilassarsi e scaricare lo stress quotidiano ed i problemi psicologici che possono provocare l’eiaculazione precoce e non solo.

Si tratta di tecniche che, sostanzialmente, hanno come base la respirazione, la postura ed una giusta pressione in degli specifici punti che dipendono dalla problematica che si vuole eliminare.

Infatti, i “mezzi” che rendono possibile un massaggio di Shiatsu sono le mani, che i vari professionisti sanno usare davvero bene.

In questo ambito esistono diversi stili e sono tutti molto validi e permettono di ottenere dei risultati molto soddisfacenti.

Per quanto riguarda l’eiaculazione precoce, il professionista andrà a lavorare nella zona delle vertebre sacrali.

Secondo chi pratica, questo massaggio è anche in grado di aumentare l’energia sessuale di una persona. In una seduta, il massaggiatore Shiatsu andrà anche a toccare determinati punti nella zona addominale che aiuterebbero un uomo ad avere più di un rapporto con tanti orgasmi ma un’unica eiaculazione finale, in modo da poter provare molto piacere e, allo stesso tempo, non “sprecare” troppo sperma.

Anche se uomini di tutte le età si avvalgono dello Shiatsu per  eliminare l’eiaculazione precoce, queste tecniche sono maggiormente indicate per gli uomini che hanno già compiuto 60 anni, in modo da poter mantenere la loro vita sessuale sempre avvincente.

Come dicevo prima, i benefici di un massaggio Shiatsu, sono davvero generici e quindi, provare non potrà farti che bene così come è successo a quasi tutti gli uomini che hanno fatto diventare queste sedute un’abitudine.

In seguito potrai vedere se funzionano davvero sulla tua vita sessuale e se continuare oppure dedicarti ai rimedi naturali che parlo nel libro “Comanda la Tua Eiaculazione“.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Lascia un commento