Il Sesso Tantrico per Rimediare all’eiaculazione precoce

Le soluzioni sono tante e c’è un sacco di cose da imparare e provare per tentare di allontanare l’eiaculazione precoce dalla tua vita di coppia.

Inoltre, non si sa mai, potresti anche divertirti ed avere un po’ di fantasia, giusto per ingannare il tempo, smorzare l’ansia e per far vedere alla tua partner che sei interessato a sistemare la situazione e che faresti qualsiasi cosa per farlo.

Il consiglio è di documentarvi insieme e lanciarvi nell’avventura provando il plurinominale “sesso tantrico”.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Per prima cosa cerchiamo di capire cos’è realmente il sesso tantrico.

Stiamo parlando di un vero e proprio rito sessuale che, da quanto si dice, promette veramente tante cose buone! Questo rapporto magnifico si basa su tre regole che ti elencherò in parole povere.

  1. Non pensare all’orgasmo e non incrociare le dita per tutto il tempo nella speranza che arrivi e che sia bello.
  2. Sappi che non è detto che si arrivi ad un rapporto sessuale completo… e non è detto che ce ne sia bisogno.
  3. Non toccare la tua donna.

Sembrano dei principi stupidi ma invece hanno tutti i loro perché e sono praticamente incontestabili. Quindi non ci saranno posizioni e o particolari direttive che tu devi seguire.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Infatti, il Tantra non è Kamasutra!

Ma è un insieme di discipline che hanno migliaia di anni di prove e soddisfazioni alle spalle. Il sesso tantrico è solo una parte, piccola ma molto efficace e quindi apprezzata. Ovviamente non è che dall’oggi al domani lo saprete fare alla perfezione ma, se ci provate non sarà un’esperienza (o un’abitudine) così  facile da buttare nel dimenticatoio.

Il sesso tantrico può effettivamente aiutare gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce perché gli verrà insegnato (e verranno convinti!) che non devono pensare  all’orgasmo ma bensì ad un piacere che non ha limiti. Questa disciplina non prevede sudate massacranti e macchine che si muovono con i vetri appannati. Allora cosa succede? Si sta immobili a guardarsi negli occhi? … Non è proprio così.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Il sesso tantrico prevede dei movimenti precisi e continui in precisi punti strategici che lei dovrà fare su di te mentre tu dovrai concentrarti sul tuo respiro. In poche parole questa disciplina promette che la tua partner, dopo aver imparato, riuscirà a darti delle emozioni uniche che ti faranno dimenticare le ansie da prestazione ed i pensieri negativi che ti circolano nella mente mentre tu e lei fate l’amore.

Come la mettiamo? Non te la senti di provare con la tua donna qualcosa di nuovo?

Ricordati che, quando si soffre di eiaculazione precoce, il sessuologo ti dirà di non concentrarti sul pensiero dell’arrivo dell’orgasmo perché rischierai di accorciare ancora di più i tempi. Sappi che il sesso tantrico potrebbe abituarti definitivamente a trovare il giusto relax mentale ed il completo piacere fisico aiutandoti anche  per questo motivo. Il fatto che ti venga inculcato che l’orgasmo non dev’essere il tuo punto d’arrivo ed il tuo unico pensiero ma devi concentrarti sul piacere illimitato, ti aiuterà perché ti rimarrà nella testa. Una volta che avrai questo nuovo modo di pensare e avrai un rapporto fisico “normale” avrai la stessa identica concezione dell’orgasmo. Allora a quel punto, non pensandoci arriverà sempre più tardi!

Scopri le meraviglie del sesso tantrico!

Lascia un commento