Selenium 9CH: Eiaculazioni Precoce Rimedi Omeopatici

Selenium 9ch è un farmaco omeopatico che permette di risolvere alcune patologie, scopriamo i suoi pro e i contro.

Hai mai sentito parlare del farmaco omeopatico Selenium 9ch?

Probabilmente se ne sei venuto a conoscenza saprai che è uno dei farmaci indicato per la cura di stress, ansia e in particolare per la cura dell’eiaculazione precoce.

L’eiaculazione precoce è una patologia che colpisce gli uomini con una percentuale di circa il 20% della popolazione maschile italiana.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Questa disfunzione sessuale impedisce all’uomo di avere un rapporto sessuale duraturo e fa sì che le sue eiaculazioni avvengano o involontariamente o dopo qualche secondo dalla stimolazione sessuale.

Se vuoi sapere sapere se soffri di eiaculazione precoce o sei a rischio ti consiglio di effettuare questo test gratuito. Questo test ti aiuterà a capire se soffri di eiaculazione precoce o il grado di rischio che hai di sviluppare un problema di eiaculazione precoce. Se in passato hai già manifestato problemi di eiaculazione precoce, il test ti aiuterà a scoprire quanto serio è il tuo problema.

Clicca qui per effettuare il test gratuito

In questi casi è consigliato in genere assumere il selenium 9 H che serve a ristabilire le funzionalità dell’organismo andando a reintegrare ciò che è carente.

Questo farmaco appartiene alla famiglia dei farmaci omeopatici è perciò un farmaco che non presenta controindicazioni se assunto seguendo le dosi consigliate sul foglietto illustrativo.

Questa sua caratteristica consente a tutti di poterlo utilizzare.

Il selenium 9ch non serve però unicamente a curare le patologie sopra citate ma serve a curarne diverse sia croniche che acute. In base alla tipologia di problematica che dobbiamo affrontare andremo ad assumere una quantità differente di prodotto. Il prodotto è realizzato in granuli che si assumono per bocca.

Selenium 9ch: pro per curare l’eiaculazione precoce

Dal punto di vista dei pro sicuramente il suo punto a favore più grande è l’assenza di controindicazioni, per un corretto dosaggio è sempre bene rivolgersi ad un medico o ad un farmacista di fiducia che in base al nostro caso saprà consigliarci l’assunzione più idonea.

Selenium 9ch: contro

Dal punto di vista dei contro invece troviamo la possibilità di inefficienza del farmaco. Parliamo infatti di un farmaco omeopatico che non è una medicina riconosciuta e che non è scelta come trattamento terapeutico medico. Al tal proposito l’assunzione di questo prodotto non avendo fondamenta mediche non è in grado di guarire profondamente la malattia in essere, non sempre almeno.

Per capire meglio come funziona è bene fare chiarezza sui medicinali omeopatici.

I medicinali omeopatici funzionano come dei vaccini, ossia un medico ci prescriverà un farmaco omeopatico che contiene dei principi naturali o vegetali oppure animali altamente diluiti per non avere controindicazioni sull’organismo.

Questi principi che troviamo nel farmaco sono gli stessi che troviamo alla base di una patologia, quindi si darà al paziente un farmaco che di base ha il principio che ha creato il problema da risolvere andando ad attaccare ulteriormente l’organismo affinché l’organismo possa reagire e iniziare il processo di guarigione.

Proprio per questo motivo il prodotto potrebbe non funzionare e la problematica medica rimanere intatta.

In alcuni casi però l’organismo reagisce in risposta al farmaco omeopatico riportando il corpo al perfetto funzionamento.

Purtroppo però al giorno d’oggi questi farmaci non sono ancora riconosciuti dalla medicina classica e non sono perciò impiegati per la cura delle patologie, non si hanno infatti prove scientifiche che i farmaci funzionino e riprova di ciò ogni scatola di medicinale omeopatico riporta la dicitura “senza indicazioni terapeutiche approvate”.

Se vogliamo assumere Selenium 9 CH è bene rivolgersi ad un medico omeopatico che ci saprà indicare la giusta terapia per la nostra patologia, in alternativa il mio consiglio è quello di capire come allenare il proprio corpo (fisico, mente e spirito) affinché tutto questo ci permette di capire come aumentare la propria durata a letto.

Se soffri di eiaculazione precoce e vuoi capire come aumentare la tua durata fino a 60 minuti in meno di 21 giorni ti consiglio la lettura del manuale “Comanda la Tua Eiaculazione“.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento