Ritardanti Naturali Per Aumentare la Tua Durata e Curare l’Eiaculazione Precoce

Cosa sono i ritardanti naturali e come possono aiutarti a durare di più?

Quali sono i prodotti naturali che assumendoli ci garantiscono un effetto ritardante?

Tutti i prodotti naturali che hanno un effetto ritardante li trovi nella nostra lista: ritardanti naturali.

Esistono dei prodotti che sono realizzati con sostanze naturali che ci permettono di ottenere un effetto ritardante.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Questa serie di prodotti è spesso utilizzata per trattare disfunzioni sessuali tra cui l’eiaculazione precoce. Ognuno di questi prodotti è possibile trovarli in commercio, online e in erboristeria.

Sono prodotti naturali perciò hanno scarse controindicazioni ma non rappresentano una terapia medica. Prima di assumere qualsiasi prodotto è sempre bene consultare il proprio medico al fine di non compromettere l’eventuale necessità di una terapia medica.

Spesso però questi ritardanti naturali sono assunti proprio perché si vuole scongiurare o evitare di rivolgersi ad un medico.

Se vuoi scoprire se è possibile utilizzare i ritardanti naturali per combattere la tua eiaculazione precoce ti consiglio di effettuare questo test gratuito.

Clicca qui per effettuare il test gratuito

Ecco comunque una lista di ritardanti naturali che possiamo acquistare.

Lista Ritardanti Naturali per Aumentare la Durata e Curare l’Eiaculazione Precoce

Fiori e Piante come ritardanti naturali

La natura ci viene moltissimo incontro quando si tratta di ristabilire il nostro organismo. Per non fare confusione perciò divideremo i prodotti in base alla categoria. In questa categoria trovate tutti i prodotti che sono a base di prodotti naturali offerti da madre natura, tutti prodotti perciò che possiamo reperire in erboristeria.

  • Fiori di Bach perfetti per contrastare l’ansia e i disturbi sessuali tra cui la eiaculazione precoce che il più delle volte si manifesta a causa di ansia da prestazione.
  • Impatiens è una pianta molto particolare che permette di ritrovare la calma.
  • Ylang Ylang permette di rilassare il sistema nervoso
  • Elm è una pianta ci permette di eliminare dal nostro organismo lo stress
  • Il Sandalo permette di ristabilire l’armonia e l’equilibrio sessuale.
  • Vine la pianta che permette di eliminare tensioni dal corpo.
  • Larch permette di ritrovare armonia nel proprio corpo
  • Ginko Bilboa permette di dilatare i vasi sanguinei e di migliorare la circolazione del corpo, riequilibrando così il sistema cardiovascolare dal quale dipendono anche le funzioni sessuali.
  • Valeriana un rilassante naturale
  • Tiglio contrasta l’ansia anche sessuale
  • Passiflora contrasta gli stati ansiosi ristabilendo il benessere mentale.

Ritardanti Naturali Medina Omeopatica

Altri prodotti naturali li troviamo nel campo della medicina omeopatica. La medicina omeopatica funziona diversamente dalla medicina classica. Il suo grande vantaggio è di essere realizzata con prodotti naturali e che non presentano controindicazioni il suo contro è quello di non poter essere impiegata in una terapia medica, perché ad oggi non ci sono studi scientifici che ne garantiscano l’efficacia.

Vediamone alcuni:

  • Selenium 9CH considerato l’alleato numero 1 per il contrasto della eiaculazione precoce. Questo prodotto appartiene alla famiglia dei medicinali omeopatici
  • Gelsenium 9CH un altro rimedio omeopatico considerato efficace per il trattamento dell’ansia da prestazione sessuale.

Altri prodotti ed integratori

  • Revit un ritardante naturale che oltre a ridurre ansia ci permette anche di ristabilire il nostro benessere psicofisico.
  • Fosfatidilserina compresse
  • Eiacucumev è un integratore alimentare che contiene vitamine e altri principi attivi che ristabiliscono l’organismo dando un occhio di riguarda al rafforzamento del nostro metabolismo.
  • Creatina KRE- Alkalyn utilizzata molto spesso per l’allenamento fisico e per massimizzarne i risultati, può essere utilizzata anche per migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Ci sono altri metodi naturali che ci garantiscono di ritrovare il benessere del nostro organismo e quindi poter risolvere la problematica dell’eiaculazione precoce.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Vediamone alcuni:

  • Ayurveda è una categoria della medicina cinese che si applica per far si che l’intero organismo ritrovi il suo equilibrio e perciò anche l’apparato genitale maschile.
  • L’aromaterapia che permette di utilizzare olii essenziali con tecniche di fisioterapia specifiche per trattare disturbi di ogni tipo. Alcune di queste terapia sono volte a garantire al paziente di riequilibrare il proprio organismo.
  • La fisioterapia
  • Spray e lozioni con estratti naturali che funzionano da anestetizzante per determinate zone del corpo.

Se quello che cerchiamo è di ottenere un effetto ritardante naturale ti consiglio la lettura del manuale “Comanda la Tua Eiaculazione” dove potrai trovare diversi rimedi naturali tutti naturali che ti permetteranno di potenziare ed aumentare la tua durata a letto.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Nel caso delle disfunzioni sessuali come l’eiaculazione precoce il medico consigliato è l’andrologo.

L’eiaculazione molte volte è dovuta a problematiche ansiose ma ci sono casi in cui invece è una patologia medica e in quel caso i rimedi naturali non ci permetteranno di ottenere nessun risultato.

Infatti in quest’ultimo caso utilizzare prodotti di questo genere può risultare dannoso per il nostro organismo e ingigantire una problematica medica già esistente. Prima di assumere comunque un qualsiasi prodotto è sempre bene informarsi presso il proprio medico di fiducia su eventuali pro e contro della terapia scelta.

Articoli Correlati

Lascia un commento