La prima volta e l’eiaculazione precoce!

Spesso succede che la prima volta con una donna non ti dia tutta questa soddisfazione, e non la dia neanche a lei.

A volte neanche si tira su!

Ma è il caso di preoccuparsi, di vergognarsi, di abbattersi e di correre da un urologo? Non tirare fuori troppo presto delle conclusioni sbagliate!

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Per prima volta non si intende la prima in assoluto. Ma, in questo caso, ci riferiamo ad una prima volta con una nuova ragazza. Cosa succede in quei momenti?

In genere, più la ragazza ti piace e più cadi nell’oblio.

È una cosa che succede a molti ragazzi. Alcuni non ce la fanno proprio… altri arrivano al dunque e cedono appena prima di cominciare il rapporto fisico vero e proprio.

Il problema in questi casi non è l’eiaculazione precoce e/o un’impotenza fulminante! Se poi ci ripensate a mente fredda lo sapete anche voi. Ma purtroppo in quei momenti cala l’imbarazzo da entrambe le parti e la mente comincia a vagare.

Lui pensa: “Che figura ho fatto! Ora non mi vorrà più e penserà che sono impotente…”

Lei pensa: “Ma che è successo? Magari non gli piaccio! Non lo attraggo abbastanza!”

Il bello è che queste sono cose che succedono spesso…

Ma paradossalmente, ogni volta che succede, sembra a tutti e due che sia la prima volta in assoluto e che sia la fine del mondo! Tutte le volte… Gli stessi pensieri! Ma come si fa in queste situazioni? Come ce ne tiriamo fuori?

Se ogni volta che hai un rapporto sessuale con una nuova donna ti capita questo è sicuramente un problema di natura psicologica. Per questo devi muoverti subito per rimediare, non masturbarti prima del rapporto (come molti uomini consigliano) ma piuttosto cerca di adoperare alcuni rimedi naturali, ne parlo in maniera approfondita qui.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Probabilmente dopo due giorni già non sarà più un pensiero così pesante. Ma indicativamente la cosa migliore sarebbe non lasciare che passino due giorni. Vi siete bloccati? Vi siete rivestiti?

A questo punto è il turno di tirare fuori la dignità e dire che non ti capita tutte le volte e che eri emozionato. È la verità e lei lo capirà e lo accetterà.

Le ragazze sono abituate a questi imprevisti della prima volta con un ragazzo. Mentre le donne un po’ più grandi, spesso hanno a che fare con casi patologici quindi, sicuramente alla prima non se ne fanno un problema.

Dopo che ti sei chiarito probabilmente lei ti chiederà se ti attrae davvero oppure non e a questo punto non dovrai fare altro che rassicurarla e vedrai che quell’imprevisto diventerà sempre più piccolo fino a che lo dimenticherete o ne riderete insieme (ricordati però di non accantonare il problema ma prendere il tutto seriamente e muoverti attraverso alcuni rimedi naturali)

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

L’importante in questi casi è non farsi prendere dallo sconforto.

Quella è stata solo la classica ansia da prestazione! E la seconda volta non fallirai. Eri semplicemente agitato, non volevi fare brutta figura con lei e non ti sei lasciato andare abbastanza. Pazienza! Se per una volta il tuo orgasmo è arrivato alla velocità delle luce non cadrà mica il mondo. Lo stress fa questi brutti scherzi! Per l’appunto, come ti ho detto, c’è chi sta peggio e non conclude proprio nulla.

Molto probabilmente, dalla seconda volta in poi andrà sempre meglio e, con l’aumentare della confidenza, imparerai a conoscere bene la tua ragazza dal lato intimo e, se ricapiterà sporadicamente una cosa simile, saprai come soddisfarla ugualmente.

Le ragazze non ti lasciano per dei singoli avvenimenti! Sono molto comprensive all’inizio.

Quindi non preoccuparti troppo perché presto avrai le tue… RIVINCITE!

Lascia un commento