I preservativi Ritardanti… Funzionano veramente contro l’Eiaculazione Precoce?

Considera che molte persone soffrono di alcune disfunzioni sessuali per cause psicologiche. Quindi sostanzialmente il fatto di rilassarsi durante un rapporto sessuale potrebbe essere già un aiuto.

Hai mai sentito parlare dei preservativi ritardanti? Pensi che ci possa essere una possibilità che dei determinati preservativi possano esserti d’aiuto?

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Sembra banale ma anche i profilattici possono fare la differenza.

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, gli uomini che soffrono di disfunzioni sessuali come ad esempio eiaculazione precoce e difficoltà a mantenere un’erezione, potrebbero aver bisogno di rilassarsi durante un rapporto sessuale. I preservativi ritardanti potrebbero essere d’aiuto in quanto permettono di scegliere tra varie misure e/o tipologie ed hanno diverse ed importanti qualità.

Questi profilattici non costano molto, sono affidabili e resistenti. Vengono venduti su diversi siti internet per esempio Amazon, e sono disponibili in diverse versioni ma, soprattutto hanno le varie misure fino alla XXL.

Quest’ultimo particolare, che non tutte le marche offrono, potrebbe essere un fattore che potrebbe permettere un maggiore rilassamento durante il rapporto e potrebbe influire positivamente su tutte le disfunzioni sessuali di cause psicologiche. (Ti è mai capitato che un preservativo ti rovinasse il rapporto perché ti stringeva troppo quasi da farti male?)

Le qualità dei preservativi ritardanti

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

I preservativi ritardanti inoltre danno molta più sicurezza rispetto ad altri perché ci sono molte meno possibilità che si possano rompere durante il rapporto sessuale. Sono fatti in lattice di gomma naturale, sono lisci e lubrificati.

Il fatto che siano sicuri e comodi, potrebbe aiutare molto chi soffre di eiaculazione precoce e ha difficoltà nel mantenere l’erezione per tutta la durata del rapporto. Tutto quello che si può dire è che in certi casi, anche un profilattico può migliorare un rapporto. Se non li hai mai provati, il consiglio è di non perdere tempo e di dare una possibilità a questi prodotti.

Le disfunzioni sessuali dovute allo stress, all’ansia e a qualsiasi altro fattore psicologiche, hanno bisogno di aiuto anche grazie a queste piccole cose. Vedrai che anche un preservativo ritardante potrà fare la differenza e farti vivere più serenamente ogni tuo rapporto sessuale con la tua partner.

I contro dell’utilizzo dei preservativi ritardanti

Ovviamente se sei abituato a fare sesso solo con la tua donna sicuramente non sarà un problema avere sempre a disposizione questa tipologia di preservativi, ma se invece sei come me che ama avere più partner l’utilizzo di questi preservativi può essere un grande problema.

Mettiamo caso che dopo una serata in disco hai rimorchiato una donna e hai deciso di fare sesso con lei, ti rechi in una macchinetta per acquistare alcuni preservativi e non trovi quelli ritardanti che fai in quel caso? Nulla sei spacciato. L’ansia ti sale a mille e qui che cominciano i problemi.

Per ovviare a questo problema l’unico RIMEDIO sicuro è quello di utilizzare alcuni rimedi naturali che ti permettono di aumentare la tua durata fino a 60min in meno di 21 giorni e li trovi tutti qui.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Lascia un commento