Si sa che il primo pensiero di un uomo a letto è quello di riuscire bene e di non fare brutta figura. Ma soprattutto di durare abbastanza per evitare il musone della ragazza che è con lui.
Non è sempre facile riuscire ad avere un rapporto soddisfacente quando si soffre di eiaculazione precoce.
In questi casi è utile fare qualche esercizio di respirazione qualche minuto prima del rapporto e tentare di rilassarsi il più possibile. Inoltre è sempre consigliato di rallentare i pensieri e i movimenti quando si è a letto con una donna.
Sai che l’eiaculazione precoce è principalmente causata da fattori psicologici quindi è necessario badare un po’ di più ai pensieri che ti passano per la mente, ti consiglio la lettura del manuale “Comanda la tua Eiaculazione” dove all’interno trovi diversi rimedi naturali per aumentare la tua durata.
Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- …e molto altro ancora!
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Ci sono un milione di consigli stupidi che girano in rete e ti dicono di pensare a cose di tutt’altro genere che non hanno nulla a che fare con il sesso. E allora cosa dobbiamo fare? Pensare a cose che buttano giù anche la parte intima? Non direi che questa è esattamente una buona idea.
Quando fai sesso con una donna devi cercare di avere innanzi tutto fiducia in te stesso e pensare che ce la puoi fare. La convinzione è, insieme alla calma, una delle virtù migliori in questi casi.
E allora come si deve fare per controllare la mente e scacciare i brutti pensieri che ti dicono che non riuscirai nel tuo intento e che sarai troppo veloce?
Qual è il pensiero che scaccerà i pensieri negativi?
In realtà, prima di concentrarti sui pensieri giusti, la cosa da fare è svuotare la mente.
Niente stress, niente problemi!
Stai per avere un bellissimo rapporto fisico con la ragazza che ti piace, cosa ci sarebbe di meglio?
Dopo aver svuotato la mente comincia a pensare a lei.
Lei dev’essere il tuo pensiero principale.
Concentrati su quello che fa, sul suo profumo, sulla sua pelle liscia, sui i suoi capelli… Pensa che lei è lì con te e siete insieme per stare bene. Magari punta su dei lunghi preliminari. Assapora ogni minima emozione e rilassati.
Quando ti senti pronto, mettere il preservativo può smorzare un po’ l’imminente arrivo. Quando il rapporto sta prendendo piega tu non andare troppo veloce, fai delle pause, cambia velocità. Se senti che l’orgasmo sta arrivando allora fermati un po’ e concentrati sul piacere della tua lei.
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Il pensiero dell’orgasmo non deve essere nella tua mente, pensa al suo e stuzzicala quanto puoi tra una pausa e l’altra. Concentrati su cosa sta succedendo: sui suoi respiri, sul suo corpo… e vedrai che il piacere e le emozioni saranno più intense e durature per entrambi.
Questa esperienza segnerà te e lei, anche perché ad una donna piacciono molto i preliminari e, infilarli tra una fase e l’altra, non farà che eccitarla di più. E vedrai che alla fine lei arriverà al culmine dell’eccitazione quasi contemporaneamente a te e sarà stupendo.
Allora sei pronto a svuotare la mente, a dimenticarti dell’eiaculazione precoce e a soddisfare te stesso e la tua donna in un magnifico rapporto? Ricordati che non devi pensare al tuo orgasmo ma di più al suo… e il resto verrà da sé!
TUTTO MOLTO INTERESSANTE, MA ADESSO COME POSSO PROSEGUIRE?
OK, anche se questo articolo è molto lungo e dettagliato copre la maggior parte di ciò che devi sapere su questo argomento, però ci sono molti argomenti che non sono stati trattati.
Risolvere il tuo problema di eiaculazione precoce richiede tempo, è una lotta quotidiana, perciò ho progettato una serie di email giornaliere che ti guidano passo-passo.
MA PERCHÉ DOVRESTI SEGUIRE QUESTO PERCORSO GIORNALIERO?
Attraverso questo percorso gratuito ogni giorno riceverai direttamente sulla tua mail un consiglio o una tecnica utile per aumentare la tua durata.
Ho aiutato migliaia di uomini (all’incirca 36985) con queste email.
Il motivo perché queste email quotidiane sono così efficaci è perché si ottiene una piccola dose di ispirazione, motivazione e informazione utile ogni giorno.
All’interno di questo percorso rivelo molte tattiche e tecniche segrete che non ho pubblicato all’interno del mio blog (e non pubblicherò mai).
Per esempio andremo a vedere nel dettaglio:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- 3 tecniche per aumentare la tua durata
- …e molto altro ancora!
COME POSSO OTTENERE L’ACCESSO?
Semplice basta inserire il tuo nome e la tua mail all'interno dei due box che trovi qui sotto e premere il pulsante verde.