Eiaculazione precoce: i consigli per parlare alla tua partner!

Non esistono modi standard per parlare con la propria donna dell’eiaculazione precoce ma di certo non puoi non parlarle di questo problema.

Devi farlo sia per alleviare il tuo peso allo stomaco e poi lei lo deve sapere o altrimenti penserà che tu non la vuoi e diventerebbe tutto ancora più difficile se non pericoloso in caso lei decida di andare a cercare qualcuno che la vuole.

I consigli sono molti ma sono qui per dirti quelli più efficaci… almeno riuscirai ad affrontare l’argomento con più facilità e spontaneità.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Cerca di essere esplicito in modo che lei capisca bene quello che ti sta succedendo. Non aver paura che lei vada in depressione. Ci andrà se tu non le parli, casomai! Anche perché le verranno nella mente tantissimi dubbi e la mente umana… quando ci si mette ti porta a pensare di tutto! Ovviamente però devi essere tu ad affrontare l’argomento per primo perché lei probabilmente non lo farà per paura che tu le risponda male o che ti offenda perché non vuoi accettare quello che ti sta succedendo.

È naturale che non è che devi scusarti di soffrire di eiaculazione precoce anche se l’amore che provi per lei probabilmente te lo farà fare spontaneamente.

In caso lei non sappia precisamente di cosa stai parlando, mettetevi sul computer insieme e leggete quello che servirà per farle capire a fondo la situazione in cui ti trovi.

A questo punto dovrai considerare anche i vari punti di vista che può avere una donna, che magari può sentirsi frustrata visto che il suo uomo dura poco a letto, lasciandola insoddisfatta tutte le volte.

Quindi in base a questo dovresti chiederle di cercare delle soluzioni da attuare quando siete a letto e dovresti dirle che  farai di tutto per far star bene anche lei. Poi tranquillizzala e dille che non dipende da lei ma stai cercando di capire cosa può aver scatenato la tua eiaculazione precoce, puoi iniziare per esempio con l’applicazione di questi consigli e rimedi naturali

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Dopodiché rispondi alle domande della tua partner senza imbarazzo e dille che può farti qualsiasi domanda. Senti tutto quello che pensa e chiedile il suo aiuto.

Vedrai che se lei ti ama non avrà alcun problema a riguardo, sarà comprensiva e paziente.

È giusto parlare con lei non solo perché è bene che lei sappia cosa ti sta succedendo ma anche perché lei potrebbe essere veramente importante. Vedrai che avrà la pazienza di informarsi, e si attiverà per rendere il suo tempo al pc molto utile.

Cercherà tattiche, consigli, esercizi e leggerà molto più di te.

L’eiaculazione precoce potrebbe dividervi e creare diversi problemi tra di voi ma, se vi amate e ne parlerete, sicuramente troverete il modo per uscirne insieme e chi dice che non vi divertirete anche nel mettere in partica tutti i consigli che girano in rete?

Magari prendendola un po’ come una scoperta, ogni volta che provate una cosa nuova, sarai così preso dalla novità che ti scorderai della vecchia ed inutile eiaculazione precoce.

Allora sei pronto per tirare fuori i tuoi sentimenti e i tuoi problemi e sbattere le tue paure nel dimenticatoio?

Fidati di lei anche in questo caso e non ti deluderà!

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Lascia un commento