Orgasmo precoce? Ecco come Comportarsi per Evitarlo

Dire che l’eiaculazione precoce è un problema grave non lo è quanto il fatto principale cioè quello di avere un orgasmo precoce. Ma tutto sta nel cercare di capire questo problema dalle fondamenta, in modo da eliminarlo completamente.

Molti uomini hanno dei problemi sotto le lenzuola e, mentre il loro desiderio sessuale viene smontato dal fatto che le loro vite, sotto quel punto di vista, non sono più come quelle di prima.

L’orgasmo precoce, è sostanzialmente, sempre un problema di tempo, di durata, di velocità.

La disfunzione sessuale diventa sempre di più un problema che agisce in modo frustrante sulla relazione con la partner (anche per quello che non riguarda il sesso), sul tuo ego e sul tuo desiderio (che cala inesorabilmente in quanto, il rapporto sessuale sembra ogni giorno più inutile e veloce tanto da non riuscire a goderselo).

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Un orgasmo troppo precoce è sinonimo appunto di eiaculazione precoce, insoddisfazione della partner e conseguenti problemi che ti circolano intorno e non ti permettono di  uscire dal circolo.

L’orgasmo precoce è facile da gestire?

Queste situazioni non sono facili da gestire, anche perché, invece di gioire e provare piacere all’arrivo dell’orgasmo, non si vive più il rapporto sessuale allo stesso modo. Il culmine dell’eccitazione dovrebbe arrivare in un momento in cui anche la partner è allo stesso livello e, anche se non succede spesso che una coppia riesca a raggiungere quel momento in simultanea, questo dovrebbe permettere al rapporto di essere veramente come dovrebbe essere tutte le volte o quasi.

Il problema è che molto spesso va così e l’orgasmo arriva troppo veloce rovinando il piacere ad entrambi, per troppe volte di seguito. Per l’appunto, queste situazioni, ti mettono in un circolo nel quale, alla fine, vorresti quasi evitare il sesso e magari anche la donna che si sente un po’ usata, anche se non è così.

Il rimedio contro l’orgasmo precoce

Per rimediare a questo problema ci sono tantissime soluzioni che potrai trovare tra i nostri articoli.

Di scelte ce ne sono a decine e tutte convincenti ed efficaci. La cosa importante che non devi mai dimenticare è quella di mantenere la giusta attitudine: positiva e fiduciosa.

Parti con il presupposto che tu puoi superare qualsiasi tipo di problema in quanto questo problema solitamente è di natura psicologica.

Inoltre c’è da dire che l’orgasmo precoce non è solo un problema degli uomini e per le donne che non riescono a rimanere soddisfatte in quel poco tempo, ma è anche una disfunzione delle donne

Esatto, anche se sembra impossibile (perché le donne ci mettono sempre di più), ci sono alcune donne che hanno questo tipo di problema. In questi casi, la cosa migliore sarebbe che entrambi fossero veloci… Anche se un po’ di piacere in più farebbe male comunque a nessuno!

L’importante, in questi casi, è sempre collaborare insieme!

Parlarne, decidere come comportarsi e quale soluzione usare. Vedrete che questo problema non è la fine del mondo.

Se invece vuoi optare per una cura che puoi effettuare da solo ti consiglio di leggere il manuale “Comanda la tua Eiaculazione“.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Articoli Correlati

Lascia un commento