Spesso, dopo aver sofferto di problemi sessuali c’è bisogno di risvegliare il desiderio sessuale di entrambi i partner che ormai se n’è andato.
Spesso invece c’è bisogno ancora di migliorare i propri rapporti con qualcosa che possa farci trasferire la mente in un mondo diverso dove problemi, stress ed ansia (amici dell’eiaculazione precoce e di altre disfunzioni) non possono entrare…
In entrambi i casi una bella soluzione potrebbe proprio essere scegliere un olio adeguato e darsi ai massaggi sensuali a letto!
Prima che la tensione rovini il vostro rapporto, è bene trovare delle soluzioni adeguate. Pensaci bene. Volendo potrebbe essere veramente una soluzione o un aiuto sia per chi ha avuto dei problemi ed ora ha un calo del desiderio, che per chi soffre di eiaculazione precoce dovuta ad ansia, stress e/o altre cause di tipo psicologico. Un massaggio non può farti per niente male… e neanche alla tua partner! Cominciamo con la scelta della materia prima…
Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- …e molto altro ancora!
I Massaggi Sensuali per Contrastare l’Eiaculazione Precoce
In genere l’olio si sceglie in base alle problematiche che uno ha… ma in teoria, per il tipo di massaggio che devi fare può andare bene anche uno tra i più usati: quello di jojoba, di mandorle dolci, di germe di grano, di sesamo e di cocco. Però vogliamo consigliarti l’olio al neroli, che fa fuoriuscire le emozioni, dona un senso di liberazione ed è antidepressivo ed afrodisiaco.
Meglio di così che vorresti?
Altrimenti potreste farvi a vicenda dei massaggi sensuali con l’olio di geranio: fortemente indicato alle persone che soffrono costantemente di ansia e di stress. Inoltre è in grado di accrescere la sensualità, la creatività e la capacità di rapportarsi con gli altri.
Per le coppie più disinibite, un altro consiglio per mettere l’eiaculazione precoce e le varie disfunzioni sessuali al secondo posto e far sparire il calo del desiderio, esistono dei gel stimolanti disponibili anche al supermercato o comunque altri olio specificatamente creati per i massaggi più hot.
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Ovviamente è meglio scegliere il prodotto giusto in coppia, in modo da non scegliere una profumazione che lei non sopporta o viceversa! Ma come potete mettere sensualità nelle vostre mani?
Ecco le soluzioni per entrambi i partner:
- Fai sdraiare la tua donna sul letto.
- Chiedile se preferisce che cominci dalla testa o dalla schiena (nella zona del coccige).
- Mettiti l’olio sulle mani e spandilo.
- Comincia a massaggiare… segui le tue mani, le tue voglie, le sue voglie ed i suoi respiri.
- Massaggiala con poca pressione e dei movimenti che allargano le tue mani simmetricamente.
- Metti più pressione solo in zona cosce, glutei e schiena, utilizzando anche movimenti circolari.
- In alcune zone (gambe, collo, nuca, vertebre) potrai anche “premere” e ripetere le mosse dell’ “impastare”.
- Dopo il corpo potresti passare ai piedi di lei… se non soffre il solletico!
Ricordate entrambi che potete anche non usare solo le mani per massaggiarvi a vicenda ma potrete essere ancora più sensuali usando tutto il corpo anche nel fare i massaggi…
Quindi, quando hai finito tu, fai iniziare anche lei su di te!
Zone più sensibili?
L’interno della coscia, le orecchie ed i capezzoli. Accarezzatevi dolcemente in questi punti e le vostre emozioni andranno alle stelle indipendentemente dall’olio che avrete scelto! Ti rilasserai così tanto che le disfunzioni sessuali scompariranno dalla tua mente ed il desiderio salirà!
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
TUTTO MOLTO INTERESSANTE, MA ADESSO COME POSSO PROSEGUIRE?
OK, anche se questo articolo è molto lungo e dettagliato copre la maggior parte di ciò che devi sapere su questo argomento, però ci sono molti argomenti che non sono stati trattati.
Risolvere il tuo problema di eiaculazione precoce richiede tempo, è una lotta quotidiana, perciò ho progettato una serie di email giornaliere che ti guidano passo-passo.
MA PERCHÉ DOVRESTI SEGUIRE QUESTO PERCORSO GIORNALIERO?
Attraverso questo percorso gratuito ogni giorno riceverai direttamente sulla tua mail un consiglio o una tecnica utile per aumentare la tua durata.
Ho aiutato migliaia di uomini (all’incirca 36985) con queste email.
Il motivo perché queste email quotidiane sono così efficaci è perché si ottiene una piccola dose di ispirazione, motivazione e informazione utile ogni giorno.
All’interno di questo percorso rivelo molte tattiche e tecniche segrete che non ho pubblicato all’interno del mio blog (e non pubblicherò mai).
Per esempio andremo a vedere nel dettaglio:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- 3 tecniche per aumentare la tua durata
- …e molto altro ancora!
COME POSSO OTTENERE L’ACCESSO?
Semplice basta inserire il tuo nome e la tua mail all'interno dei due box che trovi qui sotto e premere il pulsante verde.