La tua eiaculazione precoce le fa calare il desiderio?

Probabilmente l’eiaculazione precoce scatena diverse reazioni in una donna. Ma per capire cosa succede esattamente nella sua testa e se per lei è un fattore che fa calare il desiderio, c’è bisogno di analizzare il suo atteggiamento ed il suo carattere. Scopriamo cosa c’è da capire… e quali sono le soluzioni ideali per te.

Innanzi tutto prendi in considerazione il fatto che una donna vede la tua eiaculazione precoce in modo molto diverso dal tuo.

Sostanzialmente a lei non interessa la durata di un rapporto ma la qualità: perciò se tu la fai star bene, lei sicuramente non andrà a cronometrare i secondi dall’inizio della penetrazione al tuo orgasmo. Quindi, questa tua disfunzione, non le fa necessariamente calare il desiderio sessuale!

Però attenzione!

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Tutto dipende anche da come prendi tu in considerazione l’eiaculazione precoce. Se tu ad esempio non ne fai un dramma e continui a vivere la tua vita tra le lenzuola come se niente fosse, aiutando la tua donna a star bene, per lei non sarà assolutamente un problema. Di conseguenza eviterete anche i vari conflitti e fraintendimenti all’interno della coppia.

Se tu invece ti comporti come una vittima, un impotente o come una persona che non ha speranze nella propria vita, allora quella è la situazione in cui il desiderio sessuale della tua donna nei tuoi confronti comincia a calare… Ma non per colpa della tua eiaculazione precoce ma, bensì, del tuo comportamento che ti fa perdere la virilità e ti fa apparire meno uomo vero ai suoi occhi e, di conseguenza, meno eccitante.

La stessa cosa succede però nel momento in cui tu sei tranquillo nonostante la tua disfunzione ma, allo stesso tempo, non fai nulla per accontentare la tua donna e farle provare piacere.

Quindi bisogna fare molta attenzione a come tu reagisci all’eiaculazione precoce!

Come ti dicevo all’inizio, il desiderio può calare oppure no anche in relazione al carattere di lei… Sostanzialmente, se lei è una tipa molto passionale e per cui il sesso ha molta importanza all’interno di una relazione, questo può essere un problema ma non se tu sai come reagire e farla star bene. Perciò tutto gira praticamente intorno a te ed al tuo atteggiamento: se tu non crollerai e saprai come soddisfarla, il desiderio sessuale della donna al tuo fianco, rimarrà intatto al 100% (o forse aumenterà!).

Il consiglio finale è quindi quello di non partire con il presupposto che una donna non starà mai con te per via della tua disfunzione: la verità è che una donna non starà con te se tu non sai impegnarti a letto non se hai l’eiaculazione precoce.

Con  questo non intendo che devi durare un’eternità per soddisfarla. Puoi semplicemente eccitarla tantissimo al punto che, anche per lei basterà meno di un minuto di penetrazione!

In poche parole dimostra di essere un uomo che ha carattere sia a letto che nella vita… e vedrai che un bellissimo rapporto, breve ma intenso, non farà calare il desiderio a nessuna donna. Al contrario starà così bene che probabilmente non noterà e non darà peso alla tua eiaculazione precoce.

Lascia un commento