Di certo avrai sentito parlare dell’ipnosi e delle sue funzionalità. Secondo te potrebbe essere utile per sconfiggere i problemi di eiaculazione precoce?
Penso che prima di crederci (o almeno di provare a farlo) bisognerebbe informarsi… e per questo ci siamo qui noi. Ecco qui un’introduzione all’argomento con tutto ciò che devi sapere prima di farci anche solamente un piccolo pensiero.
L’ipnosi è una tecnica studiata per permettere al professionista di “entrare” e “manipolare” il subconscio di una persona. Concretamente si tratta di una stato in cui il paziente si ritrova improvvisamente ad un livello di percezione e di apprendimento molto diverso, in cui non ha le sembianze di una persona del tutto cosciente.
Questa condizione è causato da un’attenzione immutabile, guidata e fissa verso una luce o un pendolo, ma anche tramite la voce del professionista stesso e o di un suo gesto molto particolare.
Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- …e molto altro ancora!
Il terapeuta è il professionista in questione che fa da guida in questo viaggio parallelo. Egli è in grado di portare i pazienti in uno stato di totale rilascio fisico in modo da potersi “insinuare” e “collegare” alla loro mente.
Tutta questa situazione non può essere assolutamente paragonata al momento in cui si dorme o alla stato in cui una persona può incorrere quando perde coscienza. La persona sotto ipnosi, si ritrova come in uno stato di veglia. A quel punto gli vengono inculcate delle frasi delle idee, gli vengono quasi imposte delle modifiche di cui si renderà conto quando verrà svegliato.
L’ipnosi è una tecnica molto famosa che si utilizza spesso anche per far ritrovare ad una persona delle informazioni che sono ancora memorizzate in qualche parte del cervello ma che non ricorda per qualche motivo o perché appartengono ad un lontano passato.
Perché si pensa che l’ipnosi possa essere utile nei casi in cui un paziente soffre di qualche disturbo sessuale?
In questo caso potrebbe servire a visualizzare le cause di tali disfunzioni riconducibili ad esperienze negative che hanno scatenato ansia, stress improvviso, insoddisfazione, disagi e/o frustrazione. Magari nella vita, l’individuo le ha cancellate o le ha volte dimenticare. Mentre per eliminare il problema va scoperta ed eliminata, in qualche modo, la causa.
A questo punto, il terapeuta saprà cosa dire e come proseguire per permettere alla causa di non scatenare più il disturbo sessuale di cui il soggetto sotto ipnosi soffre.
Ovviamente, come dicevo all’inizio, è possibile che qualcuno non creda alla veridicità e all’utilità di questa tecnica.
Magari qualcuno ne ha anche paura e non vorrebbe mai provarla. Se però non hai nessuno di questi problemi, ti consiglio di prendere in considerazione questa terapia, di informarti ulteriormente e poi di recarti da un professionista del settore per un colloquio in cui ti darà tutte le spiegazioni “dirette”, spiegandoti cosa andrà a fare, quali sono le sue procedure standard e le varie fasi dell’ipnosi più approfonditamente.
Altrimenti potresti optare per i rimedi naturali che ti permettono di aumentare la tua durata fino a 60min in meno di 21 giorni
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Se dopo tutto credi che possa essere un’idea che non ti spaventa e che può fare al caso tuo, elimina l’ultimo briciolo di scetticismo e prova a vedere se l’ipnosi è l’arma ideale contro i disturbi di natura sessuale oppure no! Magari potrà servirti anche per qualcos’altro!
Nella vita non si può mai sapere. Che hai deciso?
Provi oppure no?
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
TUTTO MOLTO INTERESSANTE, MA ADESSO COME POSSO PROSEGUIRE?
OK, anche se questo articolo è molto lungo e dettagliato copre la maggior parte di ciò che devi sapere su questo argomento, però ci sono molti argomenti che non sono stati trattati.
Risolvere il tuo problema di eiaculazione precoce richiede tempo, è una lotta quotidiana, perciò ho progettato una serie di email giornaliere che ti guidano passo-passo.
MA PERCHÉ DOVRESTI SEGUIRE QUESTO PERCORSO GIORNALIERO?
Attraverso questo percorso gratuito ogni giorno riceverai direttamente sulla tua mail un consiglio o una tecnica utile per aumentare la tua durata.
Ho aiutato migliaia di uomini (all’incirca 36985) con queste email.
Il motivo perché queste email quotidiane sono così efficaci è perché si ottiene una piccola dose di ispirazione, motivazione e informazione utile ogni giorno.
All’interno di questo percorso rivelo molte tattiche e tecniche segrete che non ho pubblicato all’interno del mio blog (e non pubblicherò mai).
Per esempio andremo a vedere nel dettaglio:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- 3 tecniche per aumentare la tua durata
- …e molto altro ancora!
COME POSSO OTTENERE L’ACCESSO?
Semplice basta inserire il tuo nome e la tua mail all'interno dei due box che trovi qui sotto e premere il pulsante verde.