I “tocchi” che ritardano l’orgasmo dell’uomo: il massaggio tantrico

Ma voi pensavate che potevano esistere dei massaggi contro la “velocità” orgasmica dell’uomo? E avete mai sentito parlare del massaggio tantrico? Questo può essere un ottimo aiuto e, in casi non gravi, anche la soluzione all’eiaculazione precoce meno insistente. Ma innanzitutto parliamo di tantra. Che cos’è? In cosa consiste?

Il tantra è una disciplina che comprende e ti porta ad avere tantissime virtù terapeutiche che lasciano spesso i praticanti stessi, nuovi e veterani, senza parole. Queste virtù  riescono a farvi canalizzare le vostre energie positive dandovi la possibilità di trovare un benessere fisico e psichico, ed inoltre possono essere in grado di combattere l’eiaculazione precoce nell’uomo.

In questo caso, l’energia sessuale può portare ad un intenso piacere fisico e libidine. Il massaggio prostatico consentirà all’uomo di esercitare la sua forza di volontà sull’arrivo dell’orgasmo e l’amore diventerà tutta un’altra cosa, sia per lei che per lui.

Questi massaggi hanno un benefico  effetto positivo sul senso di sicurezza dell’uomo ed, oltre che a portarlo ad avere un totale controllo in ambito sessuale, ne stimolano altamente il piacere della donna, sia mentale che fisico. Il ricevitore del massaggio riconoscerà il proprio livello di eccitazione e controllerà la velocità con cui raggiunge l’orgasmo.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Il tantra può quindi essere visto anche come un toccasana per la vita di una coppia tra le proprie lenzuola, oltre che come un metodo per migliorare le funzioni della mente e le qualità del proprio spirito.

Esistono molti corsi e libri che ti insegnano questa disciplina che, accoppiati con un ambiente tranquillo e rilassante, diminuiscono il livello di stress, aumentano l’eccitazione e prevengono l’ansia della prestazione.  Permetteranno quindi all’uomo e alla sua partner di avere una migliore vita sessuale senza incidenti di percorso, se non dei magnifici orgasmi.

Esistono anche altri tipi di massaggio che combattono l’eiaculazione precoce come ad esempio il Lingam. Questo tipo di terapia va a stimolare l’organo maschile ed allo stesso tempo  va a rilassare  i testicoli e  l’area del perineo con lo scopo di dare una particolare consapevolezza interiore all’uomo che riceve il massaggio nel riconoscere un’energia positiva che pervade le sue parti intime e aiuta la coppia ad avere una maggiore intimità.

Anche con il massaggio Lingam, l’uomo imparerà ad avere il controllo sulla sua erezione, riuscendo paradossalmente a “divedere”  l’orgasmo dall’eiaculazione avendo il culmine del piacere diviso in più livelli…rendendo la vita sessuale ancora più emozionante e coinvolgente per la partner.

In ognuno dei due massaggi, si avranno effetti benefici sia per l’uomo che lo riceve, che per la donna che lo fa. La partner riacquisterà la fiducia nelle sue capacità che aveva perso negli ultimi tempi, come spesso accade nei casi in cui l’uomo soffre di eiaculazione precoce ed, anche la donna, conseguentemente si demoralizza e si lascia prendere dai pensieri negativi perdendo parte della sua autostima.

A questo punto non vi resta che provare! Cercate insieme le informazioni in rete, cercate di capire bene cosa dovete fare e lasciate che i movimenti dei massaggi riattivino finalmente la vostra vita sessuale. Sicuramente riuscirete anche a divertirvi, acquisterete un maggior livello di intimità e confidenza fra voi e sarà semplicemente un’emozione unica sentita da entrambi che non potrete dimenticare.

Articoli Correlati

Lascia un commento