I preservativi Pamitex… possono essere d’aiuto contro le disfunzioni sessuali?

Considera che molte persone soffrono di alcune disfunzioni sessuali per cause psicologiche. Quindi sostanzialmente il fatto di rilassarsi durante un rapporto sessuale potrebbe essere già un aiuto. Hai mai sentito parlare della marca “Pamitex”? Pensi che ci possa essere una possibilità che dei determinati preservativi possano esserti d’aiuto?

Sembra banale ma anche i profilattici possono fare la differenza. Senza togliere nulla alle altre marche famose che firmano preservativi di tutti i tipi, volevamo mettere tra le tue opzioni anche la Pamitex. Non è conosciuta da tutti ma  è un marchio italiano di profilattici che ha la sua sede centrale a Torino. Dopo anni di esperienza si è differenziata sotto molti aspetti… ma perché consigliarla?

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, gli uomini che soffrono di disfunzioni sessuali come ad esempio eiaculazione precoce e difficoltà a mantenere un’erezione, potrebbero aver bisogno di rilassarsi durante un rapporto sessuale. I preservativi Pamitex potrebbero essere d’aiuto in quanto permettono di scegliere tra varie misure e/o tipologie ed hanno diverse ed importanti qualità.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Questi profilattici non costano molto, sono affidabili e resistenti. Vengono venduti in confezioni da 144 pezzi e sono disponibili in diverse versioni: Pamitex Super, Pamitex Professional classico ed hanno anche la tipologia Tuttifrutti ed Oro Tuttifrutti ma, soprattutto hanno le varie misure fino alla XXL. Quest’ultimo particolare, che non tutte le marche offrono, potrebbe essere un fattore che potrebbe permettere un maggiore rilassamento durante il rapporto e potrebbe influire positivamente su tutte le disfunzioni sessuali di cause psicologiche. (Ti è mai capitato che un preservativo ti rovinasse il rapporto perché ti stringeva troppo quasi da farti male?)

Chi ha già usato i preservativi della marca Pamitex è rimasto molto soddisfatto. Inoltre danno molta più sicurezza rispetto ad altri perché ci sono molte meno possibilità che si possano rompere durante il rapporto sessuale. Sono fatti in lattice di gomma naturale, sono lisci e lubrificati.

Il basso costo è dovuto al fatto che l’azienda ha deciso di non spendere troppi soldi per pubblicizzare i propri prodotti e, inoltre, ha deciso di non effettuare delle ampie distribuzioni. Infatti in genere non trovi i preservativi Pamitex né nelle farmacie e né nei supermercati.

Il fatto che siano sicuri e comodi, potrebbe aiutare molto chi soffre di eiaculazione precoce e ha difficoltà nel mantenere l’erezione per tutta la durata del rapporto. Tutto quello che si può dire è che in certi casi, anche un profilattico può migliorare un rapporto. Se non li hai mai provati, il consiglio è di non perdere tempo e di dare una possibilità a questi prodotti.

Sul sito ufficiale dell’azienda potrai trovare tutte le descrizioni di cui hai bisogno ed anche le specifiche misure in larghezza ed in lunghezza di ogni tipologia di preservativo disponibile. Per info e consulenza per acquistarli, potrai contattare l’azienda grazie all’indirizzo mail che troverai nell’area contatti del sito.

Le disfunzioni sessuali dovute allo stress, all’ansia e a qualsiasi altro fattore psicologiche, hanno bisogno di aiuto anche grazie a queste piccole cose. Vedrai che anche un preservativo potrà fare la differenza e farti vivere più serenamente ogni tuo rapporto sessuale con la tua partner.

Lascia un commento