I giochi che ti fanno durare di più!

L’eiaculazione precoce ti sta facendo impazzire e vorresti fare di tutto fuorché pensarci?

Hai mai pensato che ci possono essere dei modi eccitanti di placare almeno momentaneamente questa disfunzione sessuale che condiziona tanto la tua vita sessuale nonché quella della donna che ti sta accanto?

Allora punta sui giochi!

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Già in altri casi i giochi erotici potrebbero essere d’aiuto, come nel caso tu stia cercando di ravvivare la fiamma della passione tra te e la tua ragazza.

Pensa un po’ quanto potrebbero aiutarti nel caso tu soffra di eiaculazione precoce! Potrebbero metterti in grado di perdere tempo, deviare la tua concentrazione su altro invece di pensare al tuo disturbo e all’orgasmo ed inoltre potresti lasciarti coinvolgere dal divertimento a tal punto di lasciarti andare (finalmente) senza rendertene conto.

Questi bei giochini fanno al caso di tutti: non importa se hai conosciuto la tua ragazza da poco, se è la prima volta che state insieme o se sono anni che stai con la tua donna e vuoi provare. Non hanno né età (della storia), né scadenza, né limiti! E la “trasgressione” è sempre un toccasana per tutte le coppie.

Soprattutto quando l’eiaculazione precoce rovina la tua vita sessuale è bene ricordarsi che un po’ di divertimento non guasta: allenterà le tensioni e ti farà ricordare anche  che, sotto le coperte del tuo letto, ci può essere molto di più che un orgasmo flash.

Godi della passione che potrà essere aumentata dai giochini e datti da fare. Potrai sceglierli insieme alla tua partner tramite dei libri, dei sexy shop o semplicemente navigando in rete.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Potrai darti al travestimento oppure lasciare questo onore a lei che si potrà trasformare in tutte le tue eroine preferite… ma con più sensualità! Ma non solo, potrete anche provare dei “giocattoli” molto particolari e stuzzicarvi a vicenda. Esiste di tutto… dalle mutandine fatte di caramelle, a quelle che vibrano a comando fino a ritornare  ai  sexy toys più classici, famosi ed intramontabili. Oppure puntate su giochi semplici e “fai-da-te”: usate panna, cioccolata spalmabile e sbizzarritevi, cospargetevi… e mangiatevi a vicenda!

Ma potrete anche fare cose più… “serie” come scambi di ruoli oppure gettarvi nell’ambito del sadomaso. Ma questo dipende tutto da te e dalla tua partner, nonché ovviamente dai vostri gusti.  Ma il punto principale è che non ci sono regole e potrete decidere di fare quello che volete senza porre limiti alla vostra fantasia.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Sicuramente la vostra serata cambierà in meglio e magari vi farete anche tante risate… e ridere fa bene alla salute e all’anima. Alla fine, pensaci… perché non dovreste provare? Non ci perderete nulla, proverete qualcosa di nuovo e vi  sentirete molto più rilassati. Chissà, magari ti “scordi” di arrivare all’orgasmo oppure ti concentrerai tanto su un gioco che potrà far talmente tanto bene a lei da arrivarci  prima di te! Non mi sembra una cattiva idea anche perché tu a quel punto la potrai “finire” quando lei sarà già più di là che di qua e probabilmente la soddisferai più di una volta!!

Cosa aspetti a provare? Fatti prendere dalla fantasia e dalla curiosità di vedere come va. Magari potreste prenderci gusto e far diventare dei giochini erotici un abitudine molto interessante

Lascia un commento