Feromoni, possono contrastare l’eiaculazione precoce?

Non pensi che il profumo sia importante nella tua vita sessuale?

In questo caso parliamo di uno in particolare: quello ai feromoni. Questo odore che emani a malapena aiuta la tua donna a ritrovare il desiderio verso di te anche se, l’eiaculazione precoce o altre tue disfunzioni sessuali, l’avevano portata a non aver più tanta voglia di avere un rapporto fisico con te.

I Feromoni Possono facilitare la tua vita sessuale

In questo caso, come avrai capito, si tratta di profumo ma non si intende sola la fragranza che si può comprare in profumeria o al supermercato (anche se in questo caso non la troveresti in questi posti).

Questa volta ci affidiamo alla natura e alla tua virilità: parliamo dell’odore maschile che emana il tuo corpo. In esso sono presenti alcune componenti chimiche che sono in grado di far scattare nella donna dei meccanismi particolari  che riproducono tutte le sensazioni che ella prova quando è molto attratta fisicamente da un uomo.

In casi in cui l’uomo soffre di eiaculazione precoce, disfunzione erettile ed altre problematiche a letto, i feromoni possono facilitare la situazione anche perché può essere che alla donna cali il desiderio sessuale, così come all’uomo, a causa delle ultime prestazioni fisiche non troppo soddisfacenti. In questo modo potrebbe ritrovare quella voglia di te, cercarti e provocarti nuovamente. I feromoni, però, hanno bisogno di farsi sentire. Proprio per questo è molto importante la pulizia personale, per far sì che non ci sia l’odore di sudore ma che si senta quello che attrae una donna.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

In quanto a te, quando i feromoni vengono sprigionati dal tuo corpo, potrai sentirti più fiducioso ed aumenterà la tua autostima a livello sessuale. Queste sensazioni potrebbero contrastare qualsiasi disfunzione dovuta a fattori psicologici. In quel momento quindi considera che, se tu ti senti più sicuro, anche l’eiaculazione precoce non sarà più tanto precoce!

Questa fragranza naturale è composta da sostanze che vengono prodotte dalle ghiandole sessuali e diffuse sempre da queste ultime. In realtà è un odore quasi impercettibile. Ma il corpo di una donna è comunque capace di sentirli. Per questi motivi, molte industrie hanno fatto del profumo ai feromoni un prodotto commerciale: aggiungendoli ai tuoi potrai avere un ottimo risultato, come un piccolo aiuto alla natura! Se sei interessato e credi che l’eiaculazione precoce o qualche altra disfunzione abbiano abbastanza allontanato la tua donna da te, prova a riavvicinarla in questo modo! Potresti tranquillamente trovarli con un semplice ricerca su internet.

L’uso dei feromoni “imbottigliati” è consigliato solo quando hai bisogno di un aiuto vero perché con la tua donna le cose non sono più le stesse. Ovviamente non dovrai usarlo sempre, ma un po’ non ti farà di certo male… e neanche alla tua lei!

Ci sono stati tantissimi studi che sono stati eseguiti negli ultimi anni sui feromoni maschili artificiali . I risultati parlano chiari e ci dicono che questi profumi funzionano molto bene e, in base ad alcune ricerche specifiche su gruppi di persone, si è constatato che la percentuale di riuscite (a livello sessuale) è veramente molto alta.

In conclusione, potrebbe essere veramente molto utile per tirare un po’ su la tua vita sessuale. L’importante, però, è sempre non scoraggiarsi troppo… altrimenti ecciterai lei, e tu? Hai intenzione di stare in ansia mentre la tua donna è eccitata??

Lascia un commento