L’eiaculazione precoce distrugge le fantasie erotiche?

L’eiaculazione precoce, spesso, ha molte conseguenze, soprattutto a livello psicologico e ti trascina molte volte in dei circoli viziosi da cui non riesci ad uscire. In questo caso andremo a parlare di come questo disturbo possa influire sulle fantasie erotiche e quali possono essere realizzate con maggiori probabilità di successo e quali invece andrebbero evitate.

Le fantasie erotiche è bene che siano presenti nella vita di coppia e nella vita di tutti, perché accendono il fuoco della passione, soprattutto nelle coppie “storiche” (spesso alcune coppie sono già storiche e/o noiose dopo qualche mese di sesso…) e stabili. Succede però che in genere, gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, hanno paura nel mostrare i propri desideri, per paura di fare la classica “pessima figura”: questo è quello che gli passa per la testa.

In linea di massima però non devi abbandonare nessun desiderio, non devi privarti delle tue fantasie solo per una disfunzione che, comunque, ci sta che se riesci a realizzarla bene, con tanto di ottimi preliminari, potrebbe esserci un risultato soddisfacente e duraturo. Quindi se hai una fantasia, non farti scrupoli e realizzala.

Esiste in realtà una fantasia che potrebbe peggiorare l’eiaculazione precoce se venisse realizzata.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Si tratta del sesso a tre.

Ti chiedi perché questa fantasia è abbastanza distrutta in partenza in questi casi? Semplice, ci sono motivi sia a livello fisico che psicologico.

Questa fantasia erotica è molto quotata soprattutto perché è molto eccitante e da l’idea della massima trasgressione.

Certo c’è chi non la condivide ma, ci sono altrettante persone, sia uomini che donne, che la sognano da tempo.

Proprio l’eccitazione è un problema.

Perché essendo veramente tanta, riusciresti a controllarti con ancor più difficoltà. Quindi questa è una delle motivazioni principali per cui il sesso a tre non va d’accordo con l’eiaculazione precoce.

Inoltre, per quanto riguarda il fattore psicologico… Quante volte l’eiaculazione precoce provoca pensieri del tipo: “E se lei non ha l’orgasmo?… Se lei pensa male di me perché sono troppo veloce? … Se lei rimane insoddisfatta?”.

Pensa quanta ansia possono generare questi dubbi e quanto possano essere disastrosi questi pensieri moltiplicati per due! Quindi il famoso circolo vizioso comincerebbe a girare ancora più veloce.

Il sesso a tre non farebbe altro che amplificare il problema relativo all’eiaculazione precoce. Infatti questa sarebbe una delle fantasie da evitare sul serio.

Se mentre leggevi questo articoli ti sei immaginato fare sesso con due donne, allora ti consiglio vivamente ti effettuare gli esercizi che trovi all’interno di questa pagina per capire come aumentare la tua durata fino a 60min in meno di 21 giorni.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Però, come sai, questa disfunzione non è la fine del mondo e può essere tranquillamente eliminabile dalla propria vita sessuale.

Quindi se la tua fantasia a tre dovesse persistere, non abbandonarla del tutto anzi, potrebbe essere un motivo per spronarti ulteriormente a fare di tutto per far sì che la tua vita sessuale ritorni come prima.

Quindi datti da fare per realizzare la tua fantasia. Comunque vada non è mai troppo tardi per fare un’esperienza alternativa!

Per quanto riguarda le altre fantasie, non farti problemi  perché è giusto assecondarle… e, dar loro vita: non possono che farti bene!

Intanto potresti “distrarti” con queste per rimandare quella del sesso a tre ad un secondo momento. Almeno, nel frattempo non ti annoierai e avrai molte occasioni per lavorare sul tuo controllo del riflesso eiaculatorio e vedrai che non sarà così difficile come sembra.

Articoli Correlati

Lascia un commento