Eiaculazione Precoce Rimedi: 21 Rimedi per aumentare la tua durata

L’eiaculazione precoce è spesso una brutta sorpresa per molte coppie e presenta anche un motivo di rotture e/o tradimenti in questo articolo andremo a scoprire tutti i rimedi per eliminare definitivamente l’eiaculazione precoce.

Per questo c’è bisogno di trovare una nuova soluzione che aiuti i partner a risolvere il problema sia con se stesso/a che con l’altro/a.

I rimedi che ti elencherò all’interno di questo articolo dovranno essere abbinati ad alcuni esercizi ed integrati dalla lettura del manuale “Comanda la tua Eiaculazione“. Utilizzando solo i rimedi è difficile raggiungere l’obbiettivo di aumentare la propria durata fino a 60 min in meno di 21 giorni.

Tutti questi rimedi contro l’eiaculazione precoce vanno ad agire sull’eiaculazione precoce ma non va a risanare del tutto la “salute” della coppia che ha subito, o sta subendo, questo piccolo trauma.

Per questo è opportuno trovare un compromesso, in modo che voi vi accordiate su dei metodi da usare, le idee che dovete mantenere per aiutarvi a non cedere ai pensieri negativi, ecc. .

eiaculazione precoce rimedi

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Eiaculazione Precoce Rimedi Che Potresti Utilizzare

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Farmaci

Una delle prime cose che un uomo pensa è: prendo una pillolina e risolvo il problema, questo può essere vero ma quali danni può causare quella “piccola” pillolina presa prima di ogni rapporto? Ho scritto un articolo in cui affronto questa tematica

Controllare la Propria Eccitazione

Riuscendo a controllare la tua eccitazione riuscirai in un certo senso anche a controllare la tua eiaculazione, in questo articolo ti spiego come gestire le tue emozioni.

Prolong

Prolong è un apparecchio di piccole dimensioni, ha una forma molto particolare ed è in grado di aumentare la durata di un rapporto di circa 11 volte e può quindi ritardare l’uscita del flusso eiaculatorio. L’unica pecca di questo apparecchio è che invade la tua intimità. Attualmente non è in vendita

Terapia del Calore

Gli scienziati americani hanno creato un trattamento molto utile che potrebbe davvero eliminare i problemi di tanti uomini in tutto il mondo. Infatti hanno ideato la “terapia del calore”, una terapia suddivisa in due fasi (una farmacologica e l’altra è costituita da un trattamento a livello locale)

Vuoi sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

L’intervento chirurgico

Esistono molti medici che consigliano l’intervento chirurgico per curare l’eiaculazione precoce, questo intervento è molto indicato se si soffre di ipersensibilità del glande.

Alcolici

Ovviamente non è una cura né una regola e non bisogna berne troppo onde evitare di avere l’effetto contrario e creare altri problemi.

Comunque, resta il fatto che molti uomini che soffrono di eiaculazione precoce, utilizzano questo metodo per “tamponare” il loro disturbo e riuscire a durare un po’ di più.

La “soluzione alcolica” è molto usata anche tra i più giovani che hanno un’eiaculazione condizionata dall’inesperienza e dall’ansia.

Anello Vibrante

In genere, l’anello vibrante è un giocattolino erotico è prodotto da diverse marche ed è semplice da usare. Va infilato fino alla base del pene e dovrebbe darvi circa una ventina di minuti di piacere intenso. Teoricamente è monouso però, se ad un certo punto vuoi spegnerlo e conservarlo per la prossima volta (o per la seconda volta!) puoi benissimo farlo.

Preservativi Ritardanti

Hai mai sentito parlare dei preservativi ritardanti? Pensi che ci possa essere una possibilità che dei determinati preservativi possano esserti d’aiuto? Sembra banale ma anche i profilattici possono fare la differenza. Scopri perchè.

Spray Ritardante

Uno spray ritardante è un prodotto intimo ideato per gli uomini con lo scopo di prolungare al massimo la durata di un rapporto sessuale. In molti casi, agisce senza anestetizzare né “congelare” il pene… ed è fatto a base di erbe, e quindi naturale sotto tutti i punti di vista.

Uno spray ritardante è in grado di togliere la sensibilità ai muscoli del pene e quindi, di conseguenza, ritarda l’orgasmo ed aumenta il piacere della donna. È un prodotto dermatologicamente testato che non ha bisogno di una prescrizione medica per essere acquistato (quando si tratta di quello alle erbe).

Ipnosi

Di certo avrai sentito parlare dell’ipnosi e delle sue funzionalità. Secondo te potrebbe essere utile per sconfiggere i problemi di eiaculazione precoce?

Penso che prima di crederci (o almeno di provare a farlo) bisognerebbe informarsi… e per questo ci siamo qui noi. Ecco qui un’introduzione all’argomento con tutto ciò che devi sapere prima di farci anche solamente un piccolo pensiero.

L’ascolto di musica (musicoterapia)

La musica in generale è spesso un toccasana per grandi e piccini. Ha molte potenzialità e tutti sappiamo che esiste appunto la musicoterapia.

Sai cos’è? Non è altro che l’utilizzo della musica per migliorare o alleviare alcune patologie e per sviluppare  alcune funzioni dell’individuo in modo da migliorare anche i rapporti sociali di una persona. Il professionista del caso è il musico-terapista (o terapeuta).

Il Sesso Tantrico

Per prima cosa cerchiamo di capire cos’è realmente il sesso tantrico. Stiamo parlando di un vero e proprio rito sessuale che, da quanto si dice, promette veramente tante cose buone!

Questo rapporto magnifico si basa su tre regole, ne parlo in maniera dettagliata in questo articolo.

Ma se stai per affrontare un appuntamento con un professionista del sesso, è bene che tu sia preparato e che tu sappia cosa ti aspetta, in modo da presentarti all’incontro tranquillo ed informato. In questo articolo ti spiego perchè un sessuologo ti può essere d’aiuto.

Lo Yoga

Avrai spesso sentito parlare di yoga e, probabilmente, ti sarai fatto un’idea tutta tua sull’argomento

Però sono qui per farti prendere in considerazione anche il fatto che questa disciplina, che viene direttamente dall’India, potrebbe non solo unire l’anima individuale con quella universale, come ti spiegherebbe un esperto in materia, ma potrebbe anche aiutarti nella tua “lotta” personale contro l’eiaculazione precoce.

La masturbazione

La masturbazione è una cosa che piace… ma aiuta a curare l’eiaculazione precoce?

Ti sei mai chiesto se oltre al piacere può darti anche qualcosa di forte ed importante come un vero aiuto contro l’eiaculazione precoce?

Sembra una cosa impossibile (forse) ma in realtà, i suoi aspetti benefici li ha, scoprili…

Agopuntura e Digito pressione

Entrambi questi rimedi sono rimedi naturali che non invadono e non danneggiano il tuo organismo, ne parlo in maniera approfondita qui.

Massaggi Sensuali

Spesso, dopo aver sofferto di problemi sessuali c’è bisogno di risvegliare il desiderio sessuale di entrambi i partner che ormai se n’è andato. Spesso invece c’è bisogno ancora di migliorare i propri rapporti con qualcosa che possa farci trasferire la mente in un mondo diverso dove problemi, stress ed ansia (amici dell’eiaculazione precoce e di altre disfunzioni) non possono entrare…

Il massaggio sensuale ti può aiutare a contrastare in maniera lieve il tuo problema di eiaculazione precoce

Lo Shiatsu

Il massaggio Shiatsu può essere un valido alleato contro l’eiaculazione precoce solo se si soffre di eiaculazione precoce di primo grado in quanto lavora solamente sull’alleviamento dello stress.

Se vuoi scoprire il livello di gravità della tua eiaculazione precoce ti consiglio di effettuare questo test gratuito.

Clicca qui per effettuare il test

Esercizi per Rimediare all’Eiaculazione Precoce

Tecniche di Rilassamento

In questo articolo puoi scoprire 3 tecniche / esercizi che se attuati ogni giorno per 60 / 90 giorni ti permetteranno di aumentare la tua durata a letto.

Start and Stop

Questo metodo è basato su più di un esercizio che permetterà sia a te che alla tua partner di essere attivi e collaborare insieme. Per prima cosa, mettiti in testa che non dovrai pensare subito alla penetrazione ma dovrai invece lasciare quel pensiero in secondo piano. La tecnica si divide in due fasi, ne parlo in questo articolo

Esercizio Del Fazzoletto

Questo esercizio prevede l’utilizzo di un fazzoletto, di tanta pazienza e tanta determinazione. Un esercizio davvero semplice!

Cerca di effettuare questo esercizio circa due volte ogni giorno. Vedrai che imparerai ad utilizzare il muscolo PC per frenare l’eiaculazione.

Perciò potreste accordarvi su:

  1. Preliminari e sesso oraleà In questo modo potrete far durare di più il rapporto completo e la tua ragazza potrebbe avere più di un orgasmo o essere pronta per averne uno nei primi secondi di penetrazioni (in questo modo, mentre tu ne avrai uno, lei potrebbe averne ancora di più).
  2. I momenti in cui fare l’amoreà Cercate di parlare prima di ogni rapporto, per capire che tipo di giornata avete avuto e magari avete bisogno di un bel massaggio prima del sesso o di sfogarvi per qualcosa che è successo.
  3. I metodi da usareà Provate le varie tecniche per rallentare l’arrivo dell’orgasmo e decidete quale vi piace di più e quale vi sembra il più funzionante nel vostro caso.

Questi sono solo alcuni tratti di un compromesso che potreste raggiungere. Potreste anche parlare di posizioni e/o luoghi per il sesso, così come di fantasie da realizzare e sperimentazioni. In questo modo sarete molto più occupati a collaborare tra voi e ad eccitarvi, che a pensare al nervosismo e alle incomprensioni provocate dall’eiaculazione precoce.

Prima di arrivare a questo accordo tra voi, sarà necessario però che tu abbia riconosciuto il tuo disturbo sessuale e che abbia analizzato quello che ha scatenato all’interno della coppia: cosa è cambiato, come ha reagito la tua partner, come questa cosa ha influenzato la vostra vita sessuale. A questo punto potresti pensare alle varie soluzioni disponibili e poi dovresti aprirti con la partner in un momento di calma ed intimità.

Trovare un compromesso significherà aver trovato una soluzione insieme. Questo vi unirà invece che farvi dividere dall’eiaculazione precoce, anche perché riuscirete a condividere le vostre emozioni e saprete come e quanto l’altra persona ha bisogno di appoggio. Così potrete darvelo a vicenda.

Ad ogni modo, vedrai che questa è una delle soluzioni migliori in quanto evita peggioramenti inutili dovuti a disaccordi, incomprensioni, parole dettate dal nervosismo e parole non dette. In questo modo sarai più tranquillo perché saprai che siete voi ad avere la situazione sotto controllo e non l’eiaculazione precoce. La calma e la tranquillità ti faranno vivere i tuoi rapporti al meglio.

Lascia un commento