E l’amore quanto aspetta?

Spesso ci chiediamo come possa essere una vita con poco sesso… e bè non è assolutamente facile neanche quando è poco! Quindi questa è già una risposta abbastanza esplicita. Però se ti chiedi quanto la tua ragazza ti aspetterà… non è una domanda facile a cui rispondere, perché tutto cambia da ragazza a ragazza e da storia a storia.

Purtroppo anche una donna ha le sue necessità ma non c’è da dare nessuna colpa all’eiaculazione precoce. Potrebbe essere un disturbo che pregiudica la tua vita di coppia ma potresti anche riuscire ad evitarne le conseguenze negative. Non si può certo dire che la tua storia finirà solo per questo motivo ma il tutto dipende dal tuo impegno e anche dal livello di pazienza e comprensione della tua ragazza. Nonché da quanto siete presi l’uno dall’altra.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Sicuramente puoi imparare tanti metodi ma non sempre andrà bene pur seguendoli. Allora come puoi fare per non pregiudicare la tua storia d’amore? Potrai parlare con esperti, seguire cure e percorsi dal sessuologo con o senza la tua ragazza ma, posso dirti con certezza che, se lei rimane sempre insoddisfatta non sarà lì ad aspettarti per sempre. Allora bisogna che tu la soddisfi come meglio puoi.

Innanzi tutto tra voi deve esserci una forte passione, altrimenti i tuoi sforzi saranno triplicati e lo stress non farà altro che pregiudicare la tua posizione nella vita della tua ragazza. Il consiglio è fondamentalmente di darti da fare perché l’amore purtroppo non aspetta in eterno. Non è più come una volta, quando i rapporti andavano avanti a prescindere da tutto e si tendeva ad aggiustare le cose che si erano “rotte”. Nei nostri tempi, siamo molto più materialisti, si tiene a mollare la presa quando le cose non vanno, fino a sostituire ciò che non va con qualcosa che va.

Cosa significa però che ti devi dar da fare? Che devi adottare degli stratagemmi! Che tipo? In genere la soluzione potrebbe essere molto semplice. A parte i soliti metodi convenzionali e scientifici esistono modi completamente coerenti con la sola sessualità senza usare troppi aneddoti scientifici o psicologici.

Sai che le donne hanno i cosiddetti orgasmi multipli? Bene devi sfruttarli. Quindi… stuzzica la tua ragazza tra sesso orale e petting generico. Sicuramente saprai bene come farla arrivare all’orgasmo e saprai anche come riconoscerlo. Appena senti che lei c’è allora passa alla penetrazione… Vedrai che o avrà un prolungamento dell’orgasmo precedente o ne avrà un altro di seguito. Mentre tu avrai il tuo.

Ovviamente, se la tua ragazza è abbastanza sveglia, o ti conosce abbastanza, oppure sa come muoversi, sarà in grado di mantenere viva la tua erezione durante la pre-penetrazione e ve la caverete benissimo. Quindi è giusto che tu abbia la giusta collaborazione da parte sua e, se l’amore c’è ed anche la voglia di stare insieme… ce la farete benissimo!

Sei convinto di quello che ti ho detto? Pensi di poter sfruttare gli orgasmi multipli della tua ragazza per portare il vostro rapporto sessuale alle stelle? Ricordati sempre di lasciarti andare e di non pensare assolutamente al tuo orgasmo, ma di concentrarti su di lei in modo da non “forzare” psicologicamente la tua eiaculazione. Abbi fede!

Se vuoi invece una cura rapida ed efficace per risolvere l’eiaculazione precoce, ti consiglio di leggere questo articolo.

==> Rimedio Naturale Contro l’Eiaculazione Precoce

Lascia un commento