Curare l’eiaculazione precoce con l’amore… è possibile?

L’eiaculazione precoce è scatenata da diverse cause come sapete. Sicuramente una parte della colpa può avercela anche il rapporto con la partner perché pregiudica i rapporti sessuali. Infatti è bene lasciare i problemi di coppia fuori dal letto.

Come tutti sappiamo, l’amore può curare molte cose o può fare da accompagnare per le terapie, sia  farmacologiche che  psicologiche. In questo caso può essere utile? Può fare qualcosa per guarire l’eiaculazione precoce o almeno per migliorarla?

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Un medico (o anche uno scienziato) ti direbbe sicuramente che un sentimento può fare solo da palliativo ma in realtà non è in grado di fare nulla né per curare né per alleviare un disturbo o una malattia che sia. Mentre una persona che fa un altro mestiere direbbe di sì, probabilmente o almeno la maggior parte. Un uomo che soffre di eiaculazione precoce direbbe che sicuramente è un fattore molto importante. In fondo, in una coppia, quando si infiltrano problemi di questo tipo si cerca di migliorare e di superarli non solo per se stessi ma anche per l’altra persona. Se non c’è amore chi te lo fa fare? Dare il massimo per cosa? Tanto vale mollare tutto e ripartire da zero. Anche perché l’eiaculazione precoce già è un problema serio, poi se si aggiungono altre cose e divergenze nella coppia, la situazione potrebbe veramente degenerare.

L’amore sembra una cura banale ma in realtà ci vuole. Questo sentimento può dare un motivo all’uomo per cercare di ritornare come prima o meglio di prima, e può dare motivo alla donna di sacrificarsi un po’, di aiutare il proprio partner e di avere pazienza e spirito di iniziativa. Spesso l’amore da la spinta per fare alcune cose e per prendere delle decisioni. Spesso, per il bene di un’altra persona si fanno cose che non si farebbero per noi stessi. Quindi magari potrebbe anche servire come spinta per andare a capire se i problemi sono organici o psicologici.

Pensa inoltre che l’amore potrebbe essere un ingrediente fondamentale dei vostri rapporti sessuali che potrebbe farti durare di più: invece di andare avanti e di sforzarsi di avere un rapporto fisico con il pensiero dell’eiaculazione precoce fisso in testa che rovina ogni attimo, potrebbe prendere il posto di quel pensiero e rendere il tutto più bello. Potreste martellarvi la testa molto più volentieri con frasi come “Quanto amo la mia ragazza…”  invece che pensare “ODDIO, ci sono quasi come devo fare?”.

Allora vogliamo continuare davvero a sottovalutare l’amore? Possiamo sfruttare le sue azioni anche in questo caso. Vedrai che riappacificarti con la tua donna cercando di essere più dolce con lei, cercare di ravvivare il rapporto andandovene per un fine settimana lontani da tutto e tutti… sono cose che potranno servirti e potranno servire anche alla tua lei.

Stare bene tra di voi vi aiuterà a stare bene anche a letto, evitando inutili tensioni e pensa che meno lo fate e più l’eiaculazione sarà precoce…   È una cosa che sai bene! Appianate i diverbi della coppia.

Litigate di meno e coccolatevi di più e vedrai che anche gli umori si alzeranno drasticamente!

Lascia un commento