Il controllo dell’eccitazione ci può aiutare a alleviare e rimediare l’eiaculazione precoce?
La risposta è sì.
Anche se a volte sembra impossibile, in realtà l’uomo può assolutamente riuscire a controllare la propria eccitazione. In questo caso ci sono alcuni consigli utili per migliorare le prestazione ed evitare l’eiaculazione precoce.
Ovviamente dobbiamo anche partire dalle basi perciò ti dirò che, così come è possibile gestire le altre emozioni, anche l’eccitazione non è imbattibile.
Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- …e molto altro ancora!
Non a caso ci sono molti uomini che sanno farlo perché tutto parte dalla mente.
Il problema è capire come fare a tenere tutto sotto controllo.
Innanzi tutto è indispensabile mantenersi concentrati, convincersi che tutto questo è possibile e che tu sei in grado di tenere tutto sotto controllo. Sappi dunque che l’eccitazione è appunto anche uno stato mentale e chi meglio di te può gestire la tua mente?
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Diverse ricerche hanno confermato che se un uomo è capace di controllare le proprie emozioni può fare lo stesso con il desiderio sessuale.
Naturalmente se sei una persona troppo emotiva o che ha paura di non riuscire a tenere tutto sotto controllo, ti sembrerà davvero un’utopia… oppure rischierai di eccitarti ancora di più anche al solo pensiero di regolare questo tipo di emozione.
Quindi confermo che per un carattere simile è molto più difficile controllare l’eccitazione, così come è difficile gestire anche altre situazioni della vita, perciò ti consiglio subito di optare per l’utilizzo del metodo “Comanda la tua Eiaculazione” in cui ti impara come aumentare la tua durata fino a 60 min in meno di 21 giorni.
Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale
Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.
Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.
Per evitare che tutto questo accada, è necessario capire esattamente come funziona il tuo autocontrollo e cosa succede nel momento della perdita di esso (anche a livello sessuale). In base a questo posso assolutamente dirti che, per poter migliorare la tua prestazione, dovresti imparare prima a gestire le tue emozioni in generale. In seguito ti sarà possibile controllare anche l’eccitazione.
Naturalmente si tratta di un procedimento abbastanza complesso ( ma non impossibile) che ti porterà ad un miglioramento graduale.
Gli studi degli esperti continuano e saremo in grado di darti altre informazioni utili.
Per prima cosa potrai iniziare appunto a gestire le tue emozioni, qualunque esse siano…
- Stai per urlare perché sei troppo arrabbiato? Impara a calmarti.
- Sei impulsivo e stai per fare una scenata di gelosia alla tua ragazza? Ragiona, respira e pensa a tutti i motivi per cui non dovresti farle una scenata.
- Sei una persona suscettibile o che si agita per un nonnulla? Cerca di capire quali sono i motivi più frequenti per cui ti comporti così. Una volta che lo saprai riuscirai a controllare quella sensazione di rabbia perché già sai che sta per presentarsi.
… E potremo continuare all’infinto. Ma sicuramente, da questi tre esempi hai capito cosa puoi fare per imparare a gestire le tue emozioni.
Ti potrai concentrare seriamente sulla tua eccitazione e seguire il flusso le tue sensazioni.
Vedrai che ogni volta che lo farai sarai in grado di riconoscere sempre più tutti i tuoi livelli di “estasi” e, conseguentemente, sarai in grado di gestire anche questo tipo di emozione. Risultato?
Magari sarà anche stato faticoso ma avrai sicuramente imparato molte cose di te, sarai tendenzialmente una persona che sa gestire le proprie sensazioni e tutta la tua vita gioverà di questa situazione.
TUTTO MOLTO INTERESSANTE, MA ADESSO COME POSSO PROSEGUIRE?
OK, anche se questo articolo è molto lungo e dettagliato copre la maggior parte di ciò che devi sapere su questo argomento, però ci sono molti argomenti che non sono stati trattati.
Risolvere il tuo problema di eiaculazione precoce richiede tempo, è una lotta quotidiana, perciò ho progettato una serie di email giornaliere che ti guidano passo-passo.
MA PERCHÉ DOVRESTI SEGUIRE QUESTO PERCORSO GIORNALIERO?
Attraverso questo percorso gratuito ogni giorno riceverai direttamente sulla tua mail un consiglio o una tecnica utile per aumentare la tua durata.
Ho aiutato migliaia di uomini (all’incirca 36985) con queste email.
Il motivo perché queste email quotidiane sono così efficaci è perché si ottiene una piccola dose di ispirazione, motivazione e informazione utile ogni giorno.
All’interno di questo percorso rivelo molte tattiche e tecniche segrete che non ho pubblicato all’interno del mio blog (e non pubblicherò mai).
Per esempio andremo a vedere nel dettaglio:
- Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
- Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
- Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
- 3 tecniche per aumentare la tua durata
- …e molto altro ancora!
COME POSSO OTTENERE L’ACCESSO?
Semplice basta inserire il tuo nome e la tua mail all'interno dei due box che trovi qui sotto e premere il pulsante verde.