Come durare di più: 8 Consigli Super Efficaci per Aumentare la Tua Durata

Vuoi un rapporto sessuale più lungo? Allora devi leggere questo articolo e seguire i nostri consigli su come durare di più.

Ogni persona sul pianeta Terra vuole avere rapporti sessuali soddisfacenti e duraturi. La maggior parte degli uomini vogliono aumentare la durata del rapporto sessuale che è stimato in media sui 5 minuti, questo perché non solo c’è più divertimento per tutti ma anche maggiore possibilità di far raggiungere alla donna l’orgasmo.

Le donne infatti reagiscono al sesso diversamente da noi e la maggior parte di loro non è in grado di raggiungere l’orgasmo se non sono coinvolte anche mentalmente dal rapporto sia di coppia che sessuale.

5 minuti perciò potrebbero non bastare al raggiungimento dell’orgasmo femminile e per ogni uomo è importante che la sua partner lo raggiunga anche per alimentare la sua autostima.

Tutti questi consigli possono essere messi in pratica da tutti e permettono a tutti di allungare la durata del rapporto.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Però se avete un disturbo di eiaculazione precoce, ossia la condizione medica che porta un uomo ad arrivare all’orgasmo anche in un minuto, è meglio optare per alcuni rimedi naturali che puoi trovare qui.

Partiamo subito alla scoperta di tutti i metodi che esistono per durare di più.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

 

Come durare di più? L’utilizzo di anticoncezionali.

Grazie all’utilizzo di anticoncezionali in particolar del preservativo molti uomini riescono a perdere leggermente la sensibilità, questo porta il rapporto ad avere una maggiore durata. Infatti il profilattico è realizzato in plastica che avvolgendo il pene crea una sorta di barriera al piacere. Ovviamente le sensazioni che si riescono a percepire varia di persona a persona e ci sono uomini che non subiscono nessun cambiamento con l’utilizzo del preservativo. In aiuto in questi casi arrivano i profilattici ritardanti realizzati appositamente per tutte quelle coppie che vogliono aumentare la durata del rapporto.

Utilizzare sex toy specifici

In accordo con la nostra partner possiamo scegliere di utilizzare prodotti e sex toy che sono realizzati appositamente per ridurre l’eiaculazione e quindi per arrivare a durare di più. Ad esempio possiamo provare l’anello fallico che funziona appositamente per smorzare l’orgasmo. L’anello è molto pratico basta indossarlo quando si è raggiunta l’erezione e automaticamente l’anello stringerà la base del pene fermando per qualche secondo la circolazione del sangue e quindi smorzando l’eccitazione.

In alternativa possiamo scegliere di utilizzare uno spray anestetizzante, da utilizzare sul glande. Questi spray permettono all’uomo di perdere leggermente la sensibilità in questa zona e in questo modo si rallenta di molto l’orgasmo raggiungendo l’obiettivo desiderato e durando di più a letto.

Io rimango sempre dell’idea che invece di utilizzare spray o preservativi la cosa migliore è allenare il corpo a durare di più, tutto questo è fattibile grazie ad alcuni esercizi che puoi trovare all’interno del libro Comanda la Tua Eiaculazione.

Come durare di più? Il sesso orale pro e contro

Il sesso orale prima del rapporto di coppia può avere dei pro e dei contro. Praticare sesso orale all’uomo prima di un rapporto sessuale è sicuramente un punto a favore quando permettiamo all’uomo di raggiungere l’orgasmo in questo modo. Dopo aver raggiunto l’orgasmo con il sesso orale avrà bisogno di tempo per ricaricarsi ma sicuramente il rapporto sessuale avrà una maggiore durata.

È invece da considerare un contro quando il rapporto orale è lungo e l’uomo non raggiunge l’orgasmo. Questo perché l’uomo ormai con il desiderio sessuale alle stelle avrà bisogno giusto di qualche minuto per raggiungere l’orgasmo, quindi il rapporto sessuale non farà in tempo a cominciare che sarà già finito.

La famosa tecnica del stop and go

La tecnica dello stop and go è molto semplice. La partner stimola sessualmente l’uomo con una masturbazione o con del sesso orale, ogni volta che si sente l’avvicinarsi dell’orgasmo maschile ci si ferma e si fa pressione con la mano nella parte del pene sotto al glande. In questo modo sarà messo in moto lo stesso meccanismo dell’anello fallico. La mano della partner andrà a bloccare la circolazione rallentando l’erezione e l’eccitazione. Il vantaggio è che in questo modo l’uomo impara a conoscere i suoi stimoli e quindi a capire quando sta per raggiungere l’orgasmo. Conoscendo meglio il corpo sarà in grado di gestirlo in autonomia durante un rapporto sessuale. Per essere efficace il procedimento deve essere ripetuto almeno 10 volte ad ogni tentativo.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Cambiare posizione durante il rapporto sessuale

Una delle tecniche maggiormente utilizzate è quella di variare posizione ogni volta che si sta per raggiungere l’orgasmo maschile. Oltre che per una questione di piacere nel provare nuove posizione è anche un modo per prendere qualche secondo di pausa tra una posizione e l’altra smorzando così l’eccitazione e rallentare la eiaculazione.

L’autoerotismo e la masturbazione

Autoerotismo e masturbazione sono i due metodi migliori che uomo può utilizzare per imparare a conoscere il proprio corpo. Infatti grazie a questi due metodi l’uomo impara a conoscere le sensazioni che prova, ciò che gli piace di più e ciò che gli piace di meno. Conoscendo il proprio corpo si ha la possibilità di saperlo gestire meglio imparando i suoi ritmi.

Alimentazione sana e sport

L’alimentazione è un altro tassello da aggiungere alla guida come durare di più. Se seguiamo un’alimentazione regolare e corretta il nostro corpo ne subirà benefici. I muscoli saranno più forti, il corpo sarà più in salute e tutti gli organi funzioneranno molto meglio compreso l’apparato sessuale maschile. Stesso discorso per lo sport che oltre a migliorare le prestazioni fisiche permette anche di liberarsi dallo stress, dall’ansia e di aumentare l’autostima tutti componenti essenziali per ottenere un rapporto sessuale duraturo.

Rilassarsi ogni giorno se vuoi durare di più

L’ansia e l’accumulo di stress quotidiano porta a scarse prestazioni sessuali. Ed è perciò importante per tutti ritagliarsi ogni giorno del tempo da spendere per prendersi cura di sé stessi e rilassarsi. Si può scegliere di svolgere un’attività in particolare oppure di non svolgere alcuna attività purché sia un periodo di tempo anche di sola mezz’ora in cui ci si rilassa il più possibile.

Per fare qualche esempio un massaggio, un bagno rilassante, una camminata di 30 minuti oppure una corsa al prato. Tutte attività che permettono di rilassarsi scaricando ansia e stress per rapporti sessuali più duraturi.

Prova a mettere in pratica questi pochi consigli che ti abbiamo fornito nella guida come durare di più a letto e vedrai che riuscirai ad ottenere dei rapporti sessuali più soddisfacenti per te e la tua partner.

Lascia un commento