Il Coito interrotto può determinare l’eiaculazione precoce

Sono davvero tante e di diversa natura le cause che possono portare a questo tipo di problema, ed in questo articolo esaminiamo proprio uno dei fattori che possono essere determinanti nel generare il problema dell’eiaculazione precoce.

Stiamo parlando del coito interrotto.

L’eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale più comune e più diffusa nella popolazione maschile. Essa può manifestarsi a qualunque età, già a partire dal periodo successivo alla pubertà, ed è una condizione medica che può dare origine ad un forte disagio nell’uomo e ripercussioni negative sulla sua vita di coppia.

Il coito interrotto è una pratica spesso messa in atto dagli uomini per evitare che il liquido seminale venga a contatto con la vagina e predisponga al rischio di una gravidanza indesiderata. Questa pratica risulta essere molto diffusa nella popolazione, nonostante esistano da tempo numerosi metodi contraccettivi la cui efficacia è incontestabilmente superiore. Ma nonostante il fatto che l’eiaculazione avvenga al di fuori della vagina, il coito interrotto non è ritenuto un metodo efficace per ridurre il rischio di gravidanze.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

Ma c’è anche un altro dato che potrebbe scoraggiare gli uomini a fare ricorso a questa pratica: il coito interrotto, secondo gli esperti, predispone ad un maggior rischio di eiaculazione precoce.

Il coito interrotto, infatti, è stato accusato più volte di favorire e predisporre all’eiaculazione precoce e all’anorgasmia femminile. Questa pratica può avere delle ripercussioni sia di carattere fisico che di carattere psicologico.

E’ stato rilevato che tra le maggiori conseguenze del coito interrotto vi sono problemi prostatici (con possibile manifestazione dell’eiaculazione precoce) per l’uomo, e mancato raggiungimento dell’orgasmo (con conseguente dolore pelvico) per le donne.

Ma per quali motivi l’uomo sarebbe vittima di eiaculazione precoce nel momento in cui ricorre al coito interrotto?

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

La risposta è piuttosto semplice e logica: l’uomo per dare vita al coito interrotto deve esercitare una continua vigilanza su se stesso e sulla sua eiaculazione. A lungo andare questo controllo eccessivo può dare origine a delle infiammazioni della ghiandola prostatica e determinare alcune disfunzioni sessuali come proprio l’eiaculazione precoce, oltre che in alcuni casi la disfunzione erettile.

L’eiaculazione precoce generata dalla pratica del coito interrotto può dipendere da diverse problematiche: sia da alcune problematiche legate alla prostata, sia da altre che possono invece essere di natura psicologica.

Infatti, l’uomo che pratica il coito interrotto non è mai rilassato completamente e proprio questa condizione che vive determina che il raggiungimento del piacere venga in qualche modo interrotto in maniera forzata.

Da uno stato di “piacere parziale”, dunque, possono scaturire dei blocchi psicologici e di conseguenza un’eiaculazione precoce che diviene rifiuto di un qualcosa di innaturale come il coito interrotto.

Dunque questo sistema viene per ovvie ragioni sconsigliato non solo come fino è stato fatto fin adesso perché non offre garanzie di sicurezza e protezione, ma anche perché può essere alla base di problemi e disagi profondi, come l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile.

Sarà pure il più antico e meno costoso del mondo, ma rimane pericoloso, pertanto è meglio usufruire dei tanti contraccettivi che il mercato ci offre oppure imparare ad aumentare la propria durata fino a 60 min (come spiego nel libro “Comanda la tua Eiaculazione“) e finire il rapporto sessuale con un bel pompino.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Lascia un commento