Alcolici ed eiaculazione precoce, vanno d’accordo?

Bere alcol porta ognuno a reagire in modo diverso. Ogni persona ha il suo livello di soddisfazione, il suo limite e la sua personale tolleranza verso gli alcolici.

Ovviamente anche gli effetti sono diversi da una persona all’altra quindi naturalmente noi prenderemo in considerazione la maggioranza. E ci chiediamo… cosa succede se un uomo che soffre di eiaculazione precoce beve alcol? È una cosa negativa o positiva?

Prendendo per l’appunto l’esempio riportato dalla maggioranza, le ricerche hanno constatato che, in effetti, qualche miglioramento c’è.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

L’eiaculazione è un riflesso che parte in base all’eccitazione, ma è pur sempre un riflesso e, gli alcolici agisce su di essi. Molti uomini dicono infatti che, dopo aver bevuto dell’alcol, riescono a ritardare l’orgasmo, non di tantissimo ma di quel che basta.

I benefici degli alcolici sull’eiaculazione precoce

Ovviamente non è una cura né una regola e non bisogna berne troppo onde evitare di avere l’effetto contrario e creare altri problemi.

Comunque, resta il fatto che molti uomini che soffrono di eiaculazione precoce, utilizzano questo metodo per “tamponare” il loro disturbo e riuscire a durare un po’ di più.

La “soluzione alcolica” è molto usata anche tra i più giovani che hanno un’eiaculazione condizionata dall’inesperienza e dall’ansia.

Come sapete l’abuso di alcol può essere invece una delle cause maggiori di alcuni problemi sessuali come ad esempio la disfunzione erettile, ma anche per l’orgasmo troppo veloce. Quindi è utile sottolineare che per farsi dare un piccolo aiuto basta veramente poco alcol, quando diventa un uso esagerato non è una soluzione ma bensì porta ad una degenerazione del problema.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Tieni sempre bene a mente che l’alcol può aiutarti a toglierti paure, ansie e vergogne ma è anche pericoloso, perché la sua seconda fase non è bella come la prima in cui ti fa sentire tanto felice.

Purtroppo nel suo viaggio nel tuo corpo esso va per il 20% nello stomaco e per l’80%  si trasferisce nell’intestino ed entra in circolo nel sangue. Inoltre il fegato riesce a metabolizzarlo alla velocità di circa un bicchiere ogni ora…

Quindi bisogna farsi un po’ di calcoli e capire quando è troppo! Il problema principale si presenta quando raggiunge il cervello e ti rallentano.

Quindi all’inizio ti ritardano l’eiaculazione ma, se i bicchieri sono troppi… via via allenterà proprio tutto e allora un rapporto sessuale non avrebbe più senso (ma probabilmente non te ne renderesti neanche conto! Ovviamente il suo percorso ed i suoi effetti possono variare da persona a persona, quindi primi di affidarti all’alcol dovresti un po’ conoscere meglio te stesso e le tue reazioni.

In conclusione bere alcolici molto moderatamente può aiutare a sconfiggere questo problema ma non è una soluzione definitiva, come consiglio nel mio blog l’unico rimedio definitivo che consiglio è questo.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Per arrivare ad eliminare il problema ci sono molte altre soluzioni più intelligenti come ad esempio l’esercizio fisico regolare che aumenta il flusso sanguigno al pene e, non solo può alleviare il disturbo e renderlo meno fastidioso, ma può anche prevenirlo.

In ogni caso se pensi che l’alcol possa aiutarti, probabilmente ti darà anche meno pensieri ma ricordati sempre che un uomo ubriaco non soddisfa una donna. Nel caso opposto la donna riuscirebbe ugualmente a soddisfare se stessa e l’uomo ma lei… non ha bisogno di un’erezione!

Lascia un commento