Agopuntura e Digito pressione contro l’Eiaculazione Precoce

L’impotenza e l’eiaculazione precoce sono due delle disfunzioni sessuali più diffuse in Italia e nel mondo. Colpiscono giovani e adulti senza fare troppe differenziazioni.

Molto spesso sono causate da problemi psicologici ed esistono molti rimedi naturali e non. Tra i trattamenti contro queste disfunzioni, ci sono anche l’agopuntura e la digito pressione.

Vuoi saperne di più?

L’Agopuntura contro l’eiaculazione precoce

Per quanto riguarda l’agopuntura si può dire che si tratta di una medicina alternativa molto particolare che utilizza degli aghi che, inseriti in diversi punti del corpo, possono portare diversi benefici. Ovviamente bisogna dare un po’ di credito a questa terapia se ci si vuole provare e, inoltre, bisognerebbe anche non farsi impressionare dagli aghi.

Esistono ovviamente dei punti precisi che, grazie all’agopuntura, aiutano a risolvere problemi come l’impotenza e l’eiaculazione precoce.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi il report “Eiaculazione Stop”. Leggendolo scoprirai:

  • Qual'è la mentalità giusta per eliminare l'E.P.
  • Perché hai un’opportunità enorme per la tua vita
  • Quali sono le basi su cui si poggia questo metodo
  • …e molto altro ancora!

La digito pressione contro l’eiaculazione precoce

La digito pressione è invece un antico metodo di massaggio che comporta la pressione delle dita sempre su alcuni punti specifici che determinano una determinata risoluzione di un problema in base all’organo a cui corrispondono.

Grazie alle molte caratteristiche che hanno in comune, è considerata strettamente correlata all’agopuntura.

Entrambe le tecniche sono molto utilizzate e sono sempre risultate molto efficaci. C’è anche da dire che non solo portano benessere relativo ad una specifica parte del corpo, oppure la risoluzione di un problema come l’eiaculazione precoce o l’impotenza, ma anche un benessere generale relativo a tutto l’organismo.

Per risolvere i problemi relativi ai problemi di eiaculazione preoce, i punti in cui inserire gli aghi o su cui effettuare una pressione sono:

  • Quello in corrispondenza della parte finale della spina dorsale dove si incrociano le due creste iliache con una vertebra.
  • Quello in corrispondenza alla piccola rientranza che c’è vicino al bordo posteriore della tibia. ( questo è il punto valido anche per i trattamenti di agopuntura e digitopressione contro l’eiaculazione precoce.)
  • Quello in corrispondenza al punto a metà tra ombelico e pube.

Se pensi che possa aiutarti, puoi partire subito con una delle due terapie, altrimenti puoi comunque avviare dei massaggi fai-da-te oppure farti aiutare dalla tua partner effettuando una digito pressione di qualche minuto di mattina ed altri la sera utilizzando l’olio essenziale di cannella.

Se invece vuoi rimediare in autonomia di consiglio la lettura del manuale “Comanda la tua Eiaculazione” che ti permette di aumentare la tua durata fino a 60min in meno di 21 giorni (senza dover assumere farmaci o coinvolgere la tua partner)

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

L’eiaculazione precoce e l’impotenza sono delle disfunzioni che possono essere curati tranquillamente, ma è sempre meglio agire subito. Molto spesso possono essere causati da stress ma non solo: anche da una alimentazione e da uno sbagliato consumo di sostanze tossiche per  il corpo. In questi casi l’agopuntura e la digito pressione possono essere un valido aiuto.

Ovviamente non è la stessa cosa quando queste disfunzioni sessuali sono causate da problemi organici. Infatti in questi casi si consiglia vivamente di consultare un medico. Si può comunque accompagnare le cure farmacologiche ad uno di questi trattamenti alternativi che possono sempre essere utili ed aiutare a livello sia specifico che generale.

Potrebbe essere un’esperienza molto particolare ed altrettanto rigenerante.

Provare potrebbe essere una soluzione.

Magari è più giusto partire con dei metodi più casalinghi e fissare con un professionista solo se si è veramente convinti.

Comunque vada, i trattamenti alternativi come l’agopuntura e la digito pressione sono sicuri e provare non potrà far altro che giovare alla tua salute.

Scopri come porre fine all'eiaculazione precoce in modo naturale

Comanda la Tua Eiaculazione è un percorso che ti guida passo – passo (attraverso rimedi naturali) alla cura DEFINITIVA dei tuoi problemi di eiaculazione precoce.


Scopri il metodo Comanda la Tua Eiaculazione per Scoprire come Aumentare la Tua Durata a Letto (fino a 60 min.) in Meno di 21 Giorni.

Lascia un commento